Pensieri

da libe per rebecchina

uff...piccina sai quale è la paura più grande del libe???lasciarsi andare, provare d nuovo a mettere al primo posto nella sua vita qualcuno!!!C'è una poesia di Jim Morrison che dice:"la vita sarebbe uguale alla morte se nn esistesse la paura, o dea delle fiamme dimmi se è meglio credere di vivere o farlo affrontando ogni brivido ogni paura e ogni silenzio che possa spaccare il cuore???quello che so è che danzerò all'infinito in un deserto di paure ma nn smetterò mai di affrontarle altrimenti sarei un uomo morto!egli si stese chiuse gli occhi e lasciò battere il suo cuore... ora comanda lui... ora sono VIVO"!!!!!ecco nn si comanda al cuore altrimenti sarebbe meglio morire... da adesso piccina io so che vivrò giorno per giorno vlolendo provare sensazioni intense, forti,dolci e amare... vivrò giorno per giorno con te nel cuoricino...si te che 6 la sensazione più forte che ho provato!!!!!ti voglio bene1bacione!!!!!

25 novembre 2005 - Arezzo

Categoria: Pensieri

da Kim

;°°°°DD ke bella la cosa ke hai scritto!..Concordo pienamente...credo ke ogni cosa ti dia modo di sentirti vivo..ke sia una risata, un pianto..ke sia gioia o dolore...Non c'è cosa peggiore di quando sei in uno stato in cui, semplicemente, non senti nulla! ;°D

25 novembre 2005

da ery

JIM...credo che hai paura sai, paura d essere t'stesso vero??lasciati andare sempre e prendi tutto come se fosse sempre il max!dalle tue parole si vede ke conosci bene la grande A datti da fare e trova chi ti darà tutto!!!!!ciao ciao!!!!!

25 novembre 2005