CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da luca
da Anonimo
t capisco fin troppo bene.. c sono momenti in cui mi sento d impazzire.. vorrei solo un abbraccio, un sorriso, un gesto che dimostri che x qualcuno sono importante e invece nulla.. ma continuo a sperare che le cose cambino.. vivo sognando ad occhi aperti..
26 novembre 2005
da elio
Ciao Luca, non so quanti anni hai ma sicuramente sei più giovane di me, ne ho 48, vorrei soltanto dirti di non stare ad aspettare che finisca questa situazione, ma lotta, lotta perché nessuno ti regala niente, anzi. Io sono arrivato alla mia età e non ho concluso niente, proprio perché sono stato ad aspettare gli eventi, e adesso purtroppo sono sull'orlo del suicidio (non scherzo), ma tu sei giovane devi costruirti un futuro, buttati dentro qualunque cosa costruttiva, qualcosa di positivo verrà sempre fuori, e ricorda che qualunque cosa tu non fai la farà qualcunaltro al tuo posto, come si dice: non perdere il treno passa soltanto una volta.
27 novembre 2005
da vanessa
io provo le stesse cose che provi tu..il tempo toglierà le ferite della solitudine..bisogna solo aspettare..un bacio da vanessa90
27 novembre 2005
da Solitudinepassata
sai..anke io stavo così..tutti uscivano e i rimanevo a casa..immersa nella solitudine..ci sn passata e posso sl dirti di cercare di "allargare il giro".conoscere amici dei tuoi amici..insomma..anke solo un amico ce lo avrai, no? allora forza, prendi il telefono e chiama questo tuo amico, e poi tutti anke solo un amico ce lo avranno, perciò nn mi venire a dire che nn hai amici.Io così ho superato la solitudine. Spero che ti sarà utile. BaCi!!!
27 novembre 2005
da luna
ti capisco, quando ti chiedi che senso ha la tua vita, quando ti senti inutile e annoiato..io mi butto nei libri o nei film perchè la mia vita è troppo grigia, perchè forse ho un po' paura di viverla e preferisco farlo tramite altre persone, personaggi di un mondo inventato. vorrei che la vita vera fosse come quella dei libri...
alla fine bisogna imparare a conviverci con la solitudine, farsela amica sperando sempre in qualcosa che rompa la routine quotidiana e godersi anche le cose più semplici, sognare. così tutto diventa più sopportabile e non è detto che poi le cose non cambino..
27 novembre 2005
da shine84
mi sento come ti senti tu gia proprio come te e non so, non so come fare per superare questa cosa
28 novembre 2005
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938