CATEGORIE
da Markino per tutti
Ciao, mi chiamo Marco e ho 22 anni.
Ho letto molte storie, molte emozioni in questa sezione del sito.
Leggendo mi sono ritrovato in alcune situazioni che ho vissuto in prima persona...ed è per questo che ho deciso di scrivere la mia esperienza nella speranza di sollevare l'animo a qualcuno :-P !
Sono al 4 anno di università e per 3 anni ho frequentato gente molto diversa da me...decisamente insensibile e opportunista.
Le amicizie del liceo le ho perse ed ho litigato con i miei 2 migliori amici.
Non mi rimaneva nessuno...soltanto conoscenti che non amavo frequentare.
Dopo un po di riflessione ho deciso che non valeva la pena (anzi era sbagliato) sbattersi per mantenere amicizie fasulle e sbattersi per trovare la persona da amare.
Ho deciso di accettarmi e prendere la vita come viene. Ho pensato che esistono delle cose importanti oltre all'amore e all'amicizia (ad esempio per me sono lo studio e lo sport) e ho rivolto la mia attenzione verso queste attività.
Sono rimasto solo per un pò, ma ora ho trovato un amico prezioso e due amiche fantastiche! Sono molto maturato e sono contento di aver vissuto questa esperienza di solitudine che mi ha molto miglirato anche nel rispetto verso me stesso. Ora vedo i ragazzi di prima che si affannano per essere sempre perfetti, per mostrare agli altri che sono felici.
Mi sembrano solo dei bambini che hanno tanto paura della solitudine e del giudizio altrui. Io ora non ce l'ho più.
25 novembre 2005
Categoria: Vita
da saurina
Ciao abbiamo la stessa età! E poi dicono che i ragazzi non maturano! Un pò ti invidio perchè dalla tua solitudine sei riuscito a risorgere, complimenti spero che tu abbia superato il periodo buio
25 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938