Addio

da valentina per claudio

Non mi ero mai innamorata in tutta la mia vita. Avevo avuto varie storie ma nessuna importante... io non riuscivo ad amare...e stavo malissimo.Poi mi sono innamorata di te... all inizio non ci credevo...mi sembrava impossibile che anche io riuscissi a provare un sentimento cosi bello.Ma poi scoprii che era tutto vero...non era un sogno..tu mi stavi dando quello che avevo cercato per tutta la mia vita... tu mi stavi donando la felicità. E ora tu sei lontano...con lei...lei che era la tua ragazza anche quando mi dicevi ti amo...mi hai mentito...e con te è morta una parte di me...la più bella! Non so se riuscirò più ad amare...non so se riuscirò a provare ancora queste emozioni forti... non so se riuscirò più a donare il mio cuore come ho fatto con te!Sei la persona che avevo scelto... tra tante persone della mia vita... IO AVEVO SCELTO TE...VOLEVO AMARE TE... PERCHè non hai accettato questo amore? Perchè...non mi hai amata... perchè non mi hai tenuta con te?Perchè hai lasciato che io vedessi il peggio dell amore?Non lo so perchè...spero sarai felice... Addio... Claudio!

26 novembre 2005 - Roma

Categoria: Addio

da martina

ciao.. non temere troverai un ragazzo molto meglio di claudio!!!lui non ti meritava, non soffrire perchè io per un ragazzo sto avendo una malattia brutta:L'ANNORESSIA.. pensa a quello che ti ho detto!!aspetto tue risposte martina un bacio

26 novembre 2005

da anonima

anke io dopo una brutta esperienza credevo di non essere più capace di amare ma poi è arrivato il mio amore... dopo 1 anno di sofferenze, 1 anno ke m ha fatto crescere tanto, xkè da tt le tue esperienze devi imparare qlc e io ho imparato tantissimo!!!!!

26 novembre 2005

da TITTI86

come t kapisco.. c vuole tanto tempo..

26 novembre 2005

da Anonimo

non preoccuparti!!!!!troverai un ragazzo capace di amarti!!!!!capace di darti tutto l'amore e la sicurezza che non ti ha saputo darti claudio..
sicuramente questo è il tuo primo amore ma l'amore non finirà mai nemmeno dopo la morte... claudio non ha voluto amarti perchè forse non sapeva cosa significa amare, ma forse un giorno si pentirà e tornerà da te.. secondo te a quel punto che farai??lo perdonerai?? io spero di no... ma logicamente la vita e tua e te la devi godere e devi fare in modo di fare scelte con il cuore.. agisci istintivamnete non pensarci.. perchè la ragione ti fa scegliere in maniera giusta ma non ti fa provare le emozioni... risp se vuoi

3 dicembre 2005