Mi manchi

da katia per mammina

Quanto mi manchi mamma..per tè scrivo queste poche righe che purtroppo so non potrai mai leggere perché ormai non ci sei più...non ci sei più qui con me...non ci sei più per parlarmi..non ci sei più per farti ridere...non ci sei più x farti arrabbiare e poi rifare pace con un bacio e dirti"mammina ti voglio bene"sono già passati 8anni da quel brutto giorno, ma io non ho mai smesso di pensarti e volerti bene..Mamma che è una parola così banale se ci pensi, ma che racchiude tante cose quando si pronuncia..È una parola che uno dice abitualmente, non poterla più dire è difficile...Spero che un giorno potremmo rincontrarci e stare veramente x sempre insieme!!Non ti dimenticherò mai mamma!!

26 novembre 2005

Categoria: Mi manchi

da sere novi

deve essere una cosa bruttix perdere la propria mamma... alla fine e una parte di te... ma sn sicura che un gg potrai essere al suo fianco x tt la vita bacio

26 novembre 2005

da Eterno

Cio che hai scritto e bello e credo che tua madre lo ha gia letto con il tuo quore prima che tu lo scrivessi ciao

26 novembre 2005

da simona

credo ke ciò ke hai scritto è bellissimo..racchiude tanto amore, tanta tristezza ma anke tanta speranza..la tua mamma ti guarderà x sempre dall'alto e ti sarà sempre accanto in ogni momento!!

27 novembre 2005

da Lilli

Katia, so cosa provi perché anche io ho perso la mamma 8 anni fa e non riesco ancora a darmi pace. Qualunque cosa io faccia, penso a lei: mi addormento con i suoi ricordi, spesso la sogno e quando mi sveglio il mio primo pensiero è per lei e di nuovo mi torna l'angoscia per la sua assenza.
Purtroppo non sono credente e quindi non trovo appigli religiosi di conforto. Credo però ai valori che mamma mi ha trasmesso: è per lei che voglio migliorare la mia persona, fare progetti per il mio futuro, impegnarmi al massimo in tutte le attività che svolgo. Ogni mio successo lo devo a lei e quindi è a lei che lo dedico. Io non sono più sola: da quando mamma mi ha lasciato, io la porto dentro di me e così sarà per sempre. Perciò mamma vive ancora!
Ciao. Lilli

28 novembre 2005