Drammatiche

da sabry in love

Cuginone mi manki tanto!!!
Non faccio altro ke pensare a te e quando ti penso, mi si apre il cuore ed escono un mare di ricordi...
Il tuo viso dolce, il sorriso stampato sempre sulle tue labbra, le tue orecchione, soprattutto quelle, erano un dono in piu ke ti rendeva speciale, piu di quello ke eri...
Perche eri una persona speciale!un ragazzo unico!
Dolce, affettuoso,gen piacevi tanto sai??
Appena ti vidi x la prima volta, ho sentito dentro di me un'ondata di felicita e mi ero resa conto ke non eri un ragazzo come tutti gli altri, tu eri diverso!tu eri speciale!tu eri insostituibile!tu eri unico nel tuo genere!!!
Mi hai trasmesso la passione x i motori:makkine ma soprattutto moto... ti dico solo 2parole... Valentino Rossi... non lo seguivo mai prima poi tu me ne hai parlato e mi hai fatto capire ke è un campione!!!Quante corse viste insieme nei bar... e da quel giorno tutte le domenike sono sintonizzata su italia 1 x vedere il mio campione e x vederlo vincere x te!!!
Quante avventure passate insieme... Ti ricordi la sgommata in makkina ke hai fatto in quel posto isolato a trieste?e stata magica ero rimasta sbalordita!!!!!
Mi hai trasmesso allegria, gioia,felicità. Mi hai trasmesso la tua euforia e la tua gioia di vivere!Sai ho parlato di te anke nel tema dell esame di terza media e nessuno lo sa...l hanno letto tante persone proprio xke devono capire quanto eri impoortante x me.neanke tu lo sai ke ho parlato di te cmq c'era scritto:=La gioia di un incontro mi è capitata 3anni fa è 1ragazzo importante ke mi ha insegnato tante cose della vita.è come se lui fosse x me un fratello ke mi tiene le mani x non farmi cadere nei miei primi passi e sono sicura ke non lo fara mai!" Mi sbagliavo... il 18 luglio 2005 mi hai fatto cadere, sono scivolata dalle tue mani senza aspettarmelo.Quel maledetto incidente stradale.. stavi tornando dalla tua vacanza qua vicino a rimini ma non c è stato ritorno x trieste:un polmone schiacciato, sangue da tt le parti, la testa spaccata contro il vetro.colpo di sonno.niente cintura di sicurezza.portato all ospedale di udine.coma.ti svegli in provvisamente.parli.sembri star bene.provano ad operartii.improvviso calo della pressione.provano a salvarti il cuore. niente da fare il tuo cuore ha cessato di vivere e con lui la mia vita!
CUGINONE MI MANCHI!E ANKE SE NON TE L HO MAI DETTO: ti voglio bene! ti prego torna da me!ti voglio! tua x sempre BRI

26 novembre 2005 - Bologna

Categoria: Drammatiche