Lettere

da Francesca per Mario

Ciao Mario...prima di iniziare voglio dir(ti)e una cosa: io dico che non mi piaci più( ed è vero! ), ma allora perchè scrivo solo a te?
Questa settimana è stata una settimana abbastanza ok! Ti ho visto tutte le mattine, naturalmente in scene tipo film. Era tutte le mattine così: io nella macchina con mia madre, tu nella tua con tuo padre.Ci incrociavamo, io andavo verso il mio liceo, tu verso la tua scuola...Ultimamente ci siamo anche rivisti...Immagino debba raccontarti un po di cose...e lo farò...ti ricordi quando sei partito per la Spagna? Beh, da quei lunghi giorni che mi hanno fatta star male, il mio attaccamento morboso verso di te si è placato...ora c'è un altro ragazzo: Giuseppe...sicuramente lo conosci, o se non lo conosci sai chi è...Lui è simpatico, dolce, intelligente, non è il massimo della bellezza, ma si sa: a me i ragazzi non piacciono belli, ma simpatici...Io e Giuseppe ci conosciamo da un'eternità,ma non avevo mai pensato a lui, come...beh, più di un amico!
A scuola va tutto bene...latino e greco sono ok...per il momento!Sai ho preso per la prima volta nella mia vita un bel voto in matematica!!!
Con Giusy e Italia non va proprio al massimo, spesso litighiamo, saranno pure motivi futili, ma comunque mi fanno star male...
Oggi sono andata al cinema, e c'era la famiglia di Giuseppe( il padre, la madre, la sorella e la nonna)...lui però non c'era...In più avevo anche detto a Francesco D'A. che il posto vicino a me era libero, ma lui ha detto che non poteva lasciare un suo amico...Sai, davanti a me ed Italia stava seduta una signora rompiscatole che ogni minimo movimento, o meglio, ogni minimo pop-corn che si trovava in testa dava la colpa a me e Titty: la cosa bella e che io e Tilly, i pop-corn li avevamo finiti mezz'ora prima...C'ha rotte per tutto il film...vabbe ora ti lascio per un po...ma tra poco torno...TI VOGLIO TROPPO BENE

27 novembre 2005 - Campobasso

Categoria: Lettere