CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da silvia per tt
Trova la persona: che ti chiama bella invece di "f***", che ti richiama quando le sbatti il telefono in faccia, che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi.
Aspetta la persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici. Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto ci tiene a te e quanto è fortunata ad averti. Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici dicendo "... è lei" o "... è lui".
27 novembre 2005 - Padova
Categoria: Pensieri
da eli91
quanto hai ragione...
27 novembre 2005
da Amik
concordo..hai davvero ragione..pensiero bellissimo ma soprattutto vero! nell'angolo più remoto del mondo forse ci sarà la persona ke ti farà sua x sempre..aspettatela..
27 novembre 2005
da RACHIDA
Hai raggione!io l'avevo e mi sentivo la persona piu' felice di questo mondo!ma tre giorni fa mi ha lasciato e la vera raggione non la so' ancora, e questo fa soffrire piu di qualsiasi cosa.
27 novembre 2005
da Kim
oa.. mi sono messa a piangere leggendo sta cosa.. xkè evidentemente io l'ho trovata. E' sempre lì pronto a drimi "quanto sei bella"..Mi richiama quando litighiamo..al motorshow mi addormentai nel letto accanto a lui che rimase sveglio a guardarmi..Mi bacia la fronte ogni qual volta mi accomodo tra le sue braccia..Mi ripete ke sono stupenda anke quando sono in tuta..mi cerca la mano davanti agli amici..mi ripete ogni giorno ke l'ho reso il ragazzo + fortunato del mondo...
27 novembre 2005
da TaTa
qst frase è molto vera aspettala xkè arriverà... io l 'ho trovata mi sento davv fortunata nn credevo ci fossero raga cs ma mi sn ricreduta
27 novembre 2005
da Anonimo
Già, e poi a fare così si viene piantati..
27 novembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938