Pensieri

da original

Le mie serate scorrono via senza emozioni, senza nessuna avvenimento nuovo, che non ti lascia dormire la notte. Sabato sera, in giro tante ragazze, tutte tirate e ben vestite. Io esco senza nessuna speranza, spento completamente, consapevole che nessuna si innamorerà di me. poi vedo lei, la ragazza che mi ha stregato, più bella che mai. dovrebbe battermi il cuore, dovrei essere felice di vederla, invece dentro di me il vuoto totale. eppure lei potrebbe essere benissimo la mia ragazza, basterebbe che io fossi un po + carino, un po + simpatico e lei sarebe mia e io sarei il ragazzo + felice del mondo.
Non ce la faccio più a crearmi false illusioni, speranze inutili e prive di fondamento. Il momento più bello della serata?? Mangiare in pizzeria...il mio unico piacere materiale.
Quello che + mi manca è proprio la mancanza di emozioni, pensare a una ragazza carina che mi vuole prima di andare a dormire, oppure mentre sei con gli amici che mezzi ubriachi ti rompono il ca**o ma tu dici "chi se ne frega, tanto ho lei che mi ama..."

27 novembre 2005

Categoria: Pensieri