Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sere per innamorati

Cosa significa amare? Molti dicono che voglia dire sentirsi felici quando si sta con lui/lei... però non si prova esattamente la stessa cosa quando si sta con un amico? Sono così confusa... rispondetemi per favore.

27 novembre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Martocchia

l'amore ti annulla... è un completo abbandono verso il tuo compagno...

27 novembre 2005

da kikka

l'amore nn può essere spiegato..l'amore va provato, va vissuto in tutta la sua bellezza..
posso dirti ke è vero, sei innamorata qnd stai bene kn il tuo raga..ma l'amore nn è una cosa così banale..ci sono molte frasi di scrittori, filosofi,ke forse aiutano a capire cos'è l'amore, ke hanno provato a dargli una definizione, ma credo sia impossibile, xke si capisce cos'è l'amore solo provandolo..

27 novembre 2005

da mmMm Sii

Secondo me si...io dicevo di essere innamorata dei miei amici...e talvolta l'amore ke provi x un amiko ti fa stare meglio di quello ke puoi provare x il tuo ragazzo...xkè è + puro..Sai inoltre ke il tuo ragazzo potrebbe lasciarti un giorno..o viceversa..ma l'amiko..l'amiko nn ti lascia mai..

27 novembre 2005

da dalila

bè amare è un pò diverso dal bene che provi per un amico... tranne che se di quel amico ne sei innamorata... prova a dire al tuo amico i tuoi sentimenti poi vedi come va a finire... ciao un bacio

27 novembre 2005

da bfn

Amare.Non per forza e` un'azione che si compie verso gli altri.
So che tu ami te stessa.
Pensaci.
E capirai cosa vuol dire amare.
Se poi proverai la stessa cosa per un'altra persona allora capirai di essere innamorata.
Molti si innamorano degli altri prima di amare se stessi, ma questo puo` solo fargli male perche` poi diventano completamente dipendenti da quella persona.
Tu sei diversa dagli altri, sei speciale.
Finalmente mi rendo conto del valore delle tue parole.

un bacio

bfn

27 novembre 2005

da rachele

credo che amare qcn significhi guardarlo negli occhi, poi tuffarsi fra le sue braccia... e in quel momento nn desiderare nient'altro se nn che lui rimanga così com'è.per un minuto, per un'ora... per tutta l'eternità.amare è abbracciarlo, respirare il suo odore e provare la sensazione di chi pensa di possedere la felicità.amare... è una cosa talmente sublime... e direbbe renato zero "talmente splendente".

27 novembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »