CATEGORIE
da anonima
Eri come l'oro. Il ragazzo che ogni ragazza avrebbe mai potuto sognare, gentile,e sembravi molto innamorato. Ero uscita da una storia difficile, e tu lo sapevi, quindi sin da subito hai cercato di farmi stare bene, mi hai detto di amarmi alla follia, che avevi bisogno di me, ed io ci sono sempre stata per te. Poi dopo un anno, dopo essere andati al mare insieme questa estate per due settimane, ti invaghisci di un'altra che ti fa completamente dimenticare chi sono. nel tuo dimostrare l'amore che provavi per me eri più freddo, più contenuto e più manefreghista. Avevo capito tutto, ma tu non mi avevi mai detto nulla. Due giorni Dopo l'incidente di mia nonna, e tu sai che brutto periodo era per me, hai un flusso di coscienza, mi racconti tutto, di lei, di quello che provavi guardandola. Ed io sono stata ferma, impassibile, sudavo freddo. Mi dici che per te è giunto il momento di divertirti, che io ti avevo portato nel mio mondo triste, che ti limitavo. Non era vero, e tu lo sai. Mi lasci, dicendo che se il destino vorrà ci rincontreremo ma che se il destino non voleva non c'erano motivi per stare insieme. Hai continuato sostenendo di amarmi ancora con il cuore, ma che la tua mente aveva bisogno di stare da sola.Poi sono venuta a sapere da tua madre che stare con me era diventata quasi una forzatura, perchè tu volevi avere tutti trenta all'università..come se io ti stessi sempre a rompere.
Sono Passate due settimane e mezzo da quando mi hai lasciato e da quel giorno neanche un sms per sentire come stavo o quanto meno come stava mia nonna.Tua madre me li manda, e tu? con chi sono stata io tutto questo tempo?? ti mascheri con quella faccia da bravo ragazzo, eppure mi hai abbandonata quando avevo bisogno di te. In un anno come l'ultimo anno di liceo, in un anno in cui devo prendere la patente e devo studiare per l'esame di ammissione all'università. Io per te ci sono sempre stata, la mia famiglia per te c'è sempre stata. Mi hai lasciato sola e con te ho perso un amico, un fratello, un fidanzato. Non si voltano le spalle all'amore, ricordatelo sempre.. e non si dice ti amo se non lo si prova. Hai venti anni, cose così le dovresti capire.. dato che per quello che ti pare sei così maturo.
Ho ricevuto una delusione enorme, ti avevo dato l'anima, non volevo nulla in cambio, se non essere nel tuo cuore ed essere amata un pò..evidentemente chiedevo troppo.
Scusa anzi se sono stata troppo invadente.. e grazie per aver finto con me. Per il resto ti auguro tanta felicità con lei..la felicità che hai tolto a me.
27 novembre 2005
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938