Pensieri

da Felipe

Ieri sera due miei amici hanno conosciuto due ragazze (abbastanza carine) che avevavno altre amiche, che potevo benissimo conoscere anche io. Ma io non ho visto questo episodio come un' occasione da sfruttare, per flirtare, ecc... Ho avuto paura, ho preferito evitare di buttarmi nella mischia. Perchè tutta questa paura?? Perchè tanta insicurezza dentro di me?? Sono stanco! Sono stanco di crermi inutili illusioni. Io sono buono solo a parlere, sono buono a dire solo "quant'è bona quella!" o " che bel culo ha quell'altra". Poi quando si tratta di agire, di stare a contatto con qlke ragazza ecco che mi faccio piccolo piccolo e scompaio.
Il fatto è che io vorrei che una (dico almeno una!!!) ragazza venisse da me e mi dicessi "ci possiamo conoscere?" perkè agli altri è successo e a me mai?? In questo modo l'insicurezza scomparirebbe e io mi sentirei più libero di trovare la mia prima ragazza a 22 anni...

27 novembre 2005

Categoria: Pensieri

da erre

forse le ragazze non vengono da te perchè da te traspare insicurezza.. è una cosa che si vede... prova a cambiare tu, prova a sorridere e a dimostrarti più aperto.. vedrai che le ragazze verranno da te..

28 novembre 2005