CATEGORIE
da Grace
Ciao piccolino mio
Lo vedi amore, ciò che temevamo di più è successo... ci siamo lasciati
e pensare che eravamo inseparabili, ne abbiamo passate tante io e te. 10 anni di storia, di lasciarsi e prendersi. Di pianti e di risate. Quanto ti amavo e quanto ti amo ancora... ma non si può. Forse perchè eravamo troppo giovani e troppo piccoli per una storia cosi grande. Ricordo ancora ogni tratto del tuo viso e il tuo modo di sorridermi. E quando mi stringevi forte dicendomi che tutto sarebbe andato bene. Quante ne abbiamo passate, per un periodo ci siamo lasciati, entrambi abbiamo avuto altre storie per poi renderci conto che eravamo completi solo se insieme.
Quel giorno a Milano ci siamo visti per caso dopo un anno che non ci vedevamo ci siamo baciati ed è ricominciato tutto. Ora che facccio?Come posso andare avanti. è vero, ho preso io la decisione di lasciarti, ma tu sai anche che ce l'ho messa tutta perchè questa storia funzionasse. Sono andata contro tutto e tutti per te e lo rifarei se ce ne fosse bisogno, ma non è servito a niente. Perchè amore non hai dato la giusta importanza alle mie parole? Quando ti dicevo che ti amavo ma che questa storia non funzionava più. Forse perchè in quel anno in cui siamo stati divisi tutto è cambiato. Siamo cambiati noi, siamo cresciuti... tutto... tranne l'amore, quello era rimasto immutato dentro di noi. Ora? Sono ben nove mesi che ci siamo lasciati e tu sei in ogni momento nella mia mente e nei miei gesti. I nostri amici mi hanno detto che anche per te è cosi, che stai soffrendo da matti, cosa posso fare per aiutarti?E cosa posso fare per aiutare me? Sono a pezzi, il mondo mi sta crollando addosso. Quel mondo che tu tanto amavi ma in cui non riuscivi a farne parte. Perchè amore non hai capito che ciò di cui avevo bisogno era solo un pò di spazio per me?Avevo bisogno tu capissi che quel sogno che ci ha divisi era troppo importante per me ma mai più di te. Ma non potevo rinunciarci, perchè non sarei più stata io la tua piccola.Volevo che tu ne facessi parte, ma tu non hai avuto pazienza e mi hai messo d'avanti ad una scelta. Non ti riconoscevo più in quel momento Ho scelto me, ma ho anche perso me lasciandoti. Ora?
Ora ho raggiunto ciò che sognato e ciò oer cui ho sempre lottato ma non sono felice perchè tu non sei al mio fianco. Perchè amore?!!! Voui capire che a me non importa di niente se non di te?
Voui capire che io sogno ancora di avere quel bambino che avrebbe avuto il mio sorriso e i tuoi occhi?Due mesi fa ci siamo visti e abbiamo pianto insieme. Ricordi, hai fatto ben 12 ore di viaggio per vedermi due ore, alla stazione mi hai vista negli occhi e mi hai detto che mi amavi ancora.. Io non ti ho risposto, non perchè non ti amavo più ma perchè non volevo tornare a stare male, ho pensato, stupidamente,che tuto passa, che la vita va avanti.. ma la mia si è fermata 9 mesi fa.. Ricordi quando mi hai chiesto di sposarti? Eravamo al ristorante e tu hai nascosto l'anello nella meringa al cioccolato... ho pianto dalla gioia e ti ho detto di si. Tutto andrà bene se stiamo insieme, questo dicevi e pensavi. E a Firenze? Tir icordi, dopo l'ultima litigata cin i miei, venni da te con le lacrime agli occhi e tu mi dicesti.. Tranq amò,ora nessuno ci può dividere.Adesso? L'anello ancora al mio dito e la data del nostro matrimonio è ancora evidenziata di rosso nel mio calendario... Ieri sera ero fuori con degli amici e per caso al pub i ragazzi guardavano la partita, mi hanno vista esultare quando il Milan ha vinto.Strano e, per un'interista sfegatata come me. Ma io immaginavo la tua gioia in quel momento e ne ero felice. Ricordo ancora quando giocava l'Inter contro il Milan e tu mi dicesti(Se pur Milanista convinto)speriamo visnca l'Inter cosi la mia piccolina è felice. Proprio ieri, dopo la partita, qualcuno mi ha fece uno squillo anonimo al cel, non ho dubbi sul fatto che eri tu.
Ho rifletuto olto amò, e adesso non ho più dubbi TI AMO e l'unica coa che desidero e sposarti esattamente il giorno che abbiamo scelto insieme.
Il mio grande sogno l'ho realizzato, ma il sogno dell mia vita no, sei tu. E domani ti chiamerò,e appena mi risp capirò se quelsogno è ancora immutato anche dentro di te.
Mi manchi
27 novembre 2005
Categoria: Amore finito
da serenovi
tantix auguri spero tnt che continuerai a passare la vita cn il ragazzo che ami...
28 novembre 2005
da Joey
non puoi mollare...kiamalo e digli esattamente le parole ke hai scritto in qst dedika... io nn ho mai sentito parole + dolci di qst...non ho mai letto di 1 storia cosi fantastika, cosi intensa da essere quasi irreale...spero davvero ke riuscirai a riconciliarti cn lui...ma sono sicura ke sarà cosi...nonostante tutto "IL VERO AMORE VINCE SEMPRE"...in bocca al lupooooo!!
1bacio,
Joey
p.s. 1 curiosità...ma quanti anni hai?
28 novembre 2005
da Grace
Ciao a tutti
Grazie per avermi risposto.
Joey, ho 25 anni, e lui 28.Lo conosco da quando ne avevo 10 e stiamo insieme da quando avevo 15 anni. é la persona più importante della mia vita ma per una serie di scelte e di malintesi è andata cosi. Vedremo. Ora lui è all'estero per lavoro. Spero che quando torna tutto ritorni come prima.
Grazie ancora per avermi risposto. Vi farò sapere
28 novembre 2005
da lmitikesore
mi dispiace...spero k ritornerete insiem..tantiximi auguri
28 novembre 2005
da pintuss
sei dolcissima...
spero che possa rimettere le cose a posto!
28 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938