Aiuto

da Anonima per un consiglio

ciao a tutti...entro sempre su questo sito che mi piace tanto a volte per dare consigli, altre per sfogarmi ma questa volta il consiglio serve a me.
spesso mi capita di dover tornare indietro e rivivere certi momenti che mi hanno fatto davvero male e tutte queste volte piango e soffro sempre di più.ormai sono passati tre anni, adesso accanto mi ritrovo un ragazzo cha adoro e che amo col tutto il mio cuore ma tutte quelle volte che mi vengono in mente quei brutti momenti ho paura di perderlo.
i maschi sono complicati, loro dicono lo stesso di noi però io a volte non sò come fare a capirlo e quando litighiamo tutte le cose orrende mi tornano in mente.vi chiedo come posso chiudere gli occhi a quel passato e aprirli totalmante per un futuro?vi prego rispondete.

28 novembre 2005 - Messina

Categoria: Aiuto

da Kellyxx90

Non guardarti indietro: potresti ricordare le cose belle che ti sono capitate, e che mai più torneranno. Non guardare avanti: potresti immaginare le cose belle che desideri, e che non si avvereranno... Chiudi gli occhi, e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere, e guardare avanti sorridendo.

Non so se questa poesia possa esserti di aiuto, ma ankio soffro spesso x il passato, anche se io solo da 4 mesi...ankio come te ho accanto un ragazzo ke mi ama ed è veramente innamorato di me, ma quando lui è lontano i ricordi della mia estate mi "prendono" e sto male...ma bisogna darsi forza, e reagire. Dobbiamo smettere di pensare al passato ke ormai nn c'è +, e nonostante queste parole mi facciano male so ke è la cosa + giusta da fare. un in bocca al lupo, Kelly.

28 novembre 2005

da titti86

apri gli okki al futuro, il tuo tipo t ama, tu ami lui.. il problema nn ce. nn pensare al passato ke fa slo male, pensa a ora, ke sei felice. in bokka al lupo!

29 novembre 2005