Sfoghi

da anonima

Sono passati tanti mesi. Sono stata malissimo, ho pianto come non avevo mai fatto prima. Ho sofferto, ogni giorno. Per causa tua. Ero finita in un tunnel dove non riuscivo a vedere piu' la luce. I miei sogni, i miei desideri, i miei progetti e il mio sorriso sono spariti con te. Ancora una volta.

Adesso sto cominciando a rinascere. C è una persona speciale che si sta facendo spazio nel mio cuore. Senza che lui se ne stia rendendo conto, sta cominciando a farmi sorridere, a farmi ridere. Questa mattina mentre camminavo per andare a scuola sorridevo. Sorridevo al mondo. Non capitava da tanto tanto tempo. Basta canzoni tristi, basta lacrime. Adesso ballo, a modo mio.

Non ti permettero' mai piu' di entrare nel mio cuore e di spezzarmelo.

Finalmente ho capito che posso essere felice anche senza di te. Che tu non sei la mia vita. Che non ho bisogno di te per ridere.
E non ti cerchero' piu'! Basta, basta sono stufa!

Ho paura di rimanere ferita ancora, ma sento che lui non lo farà. Ho paura ma sono pronta, ad innamorarmi di nuovo...

28 novembre 2005

Categoria: Sfoghi

da anonimo

ti invidio sai...io proprio nn ci riesco a staccarmi dal suo ricordo, dal nostro ricordo...e quando comincio a sorridere tutti mi ricrolla addosso...mi ricordo cn quanto poko riusciva a rendermi felice...solo il suo nome ke leggevo sulle kiamate perse del cell mi faceva stampare un sorriso a 1500 denti!!!... beata te, spero anke io di riuscirci!

28 novembre 2005

da simona

io sono all'inizio della tua fase... ti prego scrivimi come si fa ad uscire

29 novembre 2005

da quellaDellaDedica

x anonimo: anche per me bastava poco x rendermi felice.. uno suo semplice messaggio, qualunque cosa..
Cmq..x rispondere anke a simona.. non c'è un modo per dimenticare.Perchè se la ferita c'è rimmarrà sempre un segno. Ma vedrai che con il tempo smetterà di sanguinare, e poco a poco smetterà di farti cosi' male.
Non si puo' fare niente... dai tempo al tempo... la ragione x continuare a sorridere la troverai da sola..
in bocca al lupo ragazze!

29 novembre 2005