« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da lalla per spiegatemi voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Ma...nessuno dall'alto ci guarda a me piace pensare ke tutto quello ke ho e quello ke mi capita è frutto di conseguenze delle mie azioni, basta credere in se stessi tantissimo e non a chi ti vogliono far credere ciao ragazzi

30 novembre 2005

da ottimista

ma certo che esiste!e ci ama..anche se x adesso permette le sofferenze ben presto porrà fine al nostro dolore, asciughera le lacrime dai nostri occhi e ci regalerà la felicità

1 dicembre 2005

da davide

tu dici che dio nn esiste...
hai mai pregato con il cuore? inutile che dici di si xche' tanto nn e' vero...
prova a credere in dio a come credi alla vita, all'amore, alle persone care... e vedi che te ne accorgerai che e'il nostro vero e proprio punto di riferimento...lui gia e' in te...e tu lo sai..solo che non hai mai voluto vederlo...credimi;-)

3 dicembre 2005

da den

ank io xsonalmente credo ke dio nn esiste...ma anke se esistesse é qst la vita, é qst io mondo!se no ke mondo sarebbe se tt le xsone buone vivessero in eterno e qll kattive xderebbero subito la vita...lo so ke é una cs un po strana qll ke sto dicendo...xo é cm la penso io!È csi un ragionamento stupido secondo voi?

11 dicembre 2005

da Veronika

Dio ci ha mandato il suo unico Figlio Gesù per riscattare i nostri peccati... Questo è il segno d'amore più grande che Lui potesse donarci.. La vera essenza della vita è di Amare e Glorificare Dio ogni giorno della nostra vita.. E tutte le domande che oggi non trovano risposta un giorno appariranno così chiare davanti ai nostri occhi.. Beati coloro che pur non avendomi visto crederanno in me!!! Lui ha cambiato la mia vita e posso dirti che è sempre al mio fianco.. nella gioia e nel dolore.. Amalo con tutte le tue forze e vedrai che la tua vita cambierà!!

13 dicembre 2005

da CLAUDIA

ciao..qst sera ho acceso il computer è sono entrata in questo sito.. cercavo proprio qst..qlc con cui confronarmi..magari proprio parlando di Dio, perchè no!??! mi sn venute le lacrime..ci credete?! pensare che Dio nn esista mi spezza il cuore.. anche a me Lui ha messo davanti dei muri altissimi e non li ho oltrepassati, li sto ancora scalando.. forse è la mia fede che mi tiene in piedi, che non mi ha ancora fatta cadere.. ed è proprio grazie a Lui se un giorno, riuscirò anche solo a vedere un piccolo scorcio di quel paesaggio che c'è al dì là di qst muro.. io lo voglio dire a tutti voi.. credere in dio è difficle..tante volte mancano quei sostegni che ci impediscono di cadere.. pensiamo di esssere stati abbandonati.. ma l'ho capito... DIO NON CI ABBANDONA MAI... spesso siamo noi ad abbandonare Lui.. a smetere di pregarlo. ma sbagliamo.. xkè nel mondo c'è ancora gente che muore di fame? xke gente ingiusta muore? xkè le persone a cui teniamo di più ci abbandonano? allora ditemi qst.. xke Dio è morto in croce per noi? e perchè in tanti lo hanno abbandonato e non gli hanno creduto qnd Lui aveva un terribile bisogno di loro? eppure lui ha perdonato.. anche se ancora in tantissimi lo bestemmiano, lo negano.. e un ultima domanda x tt voi ke avete detto che Lui non esiste e che manca quando ne avete bisogno.. lo avete mai ringraziato per i sorrisi che vi ha donato? per i bei momenti della vostra vita?! chissa se qlc risponderà.. io tornerò a vedere... ciao a tutti!!!!

18 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »