Amore impossibile

da Anonimo per silvia

Sin dalla prima volta che ti ho vista, mi hai colpito il cuore...era il primo giorno di scuola. io ero appena stato bocciato, ero un asino. tu, invece eri bellissima, con quegli okki che scioglierebbero anche la pietra.
purtroppo però il tuo cuore era di un altro, e lo è tuttora. ho passato 3 anni difianco a te...io c'ero quando tu cadevi, io c'ero quando tu eri felice, io c'ero quando tu eri in crisi; ma tu non mi hai mai visto, o forse hai fatto finta di non vedermi...perchè io ho dato l'anima per te, ho dato tutto il mio cuore. non ho mai risparmiato una parola per difenderti, un favore per farti contenta e per vedere il tuo sorriso sulle labbra. ho cercato di dirtelo in tutti i modi, ma qualkosa non te lo faceva capire... cosa? che ti amo e ti amerò per sempre, anche se tu non ne hai idea, io sarò pronto a morire per te e dare la mia vita viene in secondo piano davanti alla tua infinita bellezza e alla tua figura sublime.
tu sei la ragazza che mi fa battere il cuore più forte e più piano allo stesso tempo, sei la ragazza dei miei sogni, Silvia...quella che rincorro da sempre, e che sò non raggiungerò mai...ti amo...

28 novembre 2005

Categoria: Amore impossibile

da ale

wow ke parole...ho i brividi...io sono sicura, presto troverai una ragazza anke più bella di lei, a cui potrai donare, il tuo cuore!!!

29 novembre 2005