CATEGORIE
da VALE per TUTTI
in questa sezione ci sono tutte dediche per persone ke nn ci sono +... forse avrei dovuto scrivere la mia dedika in 1 altra kategoria.Cmq ame sembra drammatika la mia vita, una famiglia impossibile, una sorella tossiko dipendente, un fidanzato ke mi ha lasciata e va sempre peggio... ho kaminciato a fare uso di sostanze per alleviare il pensiero sui miei dolori ma è stato inutile... i problemi ritornavano ma ora ho paura...ho paura perkè mi taglio le braccia... proprio cosi' quasi 5 volta al giorno mi kiudo nel bagno kol taglierino in mano e nn faccio altro ke tagliare... e nn mi fa neanke dolore anzi mi da 1 senso di riskatto... HO PAURA_...
28 novembre 2005 - Rieti
Categoria: Aiuto
da Anonimo
vale forse tagliarsi non è il modo migliore per risolvere i tuoi problemi... prova a parlarne con qualcuno di competente...forse ti potrà aiutare... in bocca al lupo
28 novembre 2005
da kurty
si, in effetti tagliarsi non ti serve proprio a un ca**o, solo a rovinarti tutte le braccia e andare fuori di testa ancora di più... forza lo so che è tanto tanto difficile ma prova ad affrontarla questa vita che, me ne rendo conto benissimo perchè di esperienze brutte ne ho avute anche io, fa molto più che vomitare...però prova ad affrontarla senza il taglierino, perchè il sangue che esce al massimo ti porta via un sacco di energie e non di certo tutti i problemi...o sbaglio??
E non devi godere nel sentire il SENSO DI RISCATTO perchè non è di certo in questo modo che si superano le cose.
Non ti dico assolutamente di andare dalla psicologa o altri dottori perchè penso che non ce ne sia bisogno...credo molto nella forza individuale delle persone e me la sento, anzi sono sicura che tu sei forte, e ce la farai a uscire da questo schifo, però devi credere in te stessa anche se è difficile...forza guardati intorno e comincia a lottare!...sai come dice Che Guevara?:"se lotti potresti perdere ma se non lotti hai già perso."
fammi sapere mi raccomando. ciao.
28 novembre 2005
da titti86
ciao, sekondo me dovresti farti aiutare da qlno.. ke nn vuol dire essere pazza, ma slo ke hai bisogno di uscire da questa sofferenza, ke t fare fare troppo male a te stessa..e nn va bene..devi reagire e kiedere aiuto è segno ke sei forte e ammetti ke ce qlsa ke nn va!in bokka al lupo!
29 novembre 2005
da sissi
ciao...secondo me dovresti farti aiutare da qlk di competente che ti capisce...cm hanno detto anke gli altri, nn serve a niente tagliarsi e/o assumere sostanze che ti fanno solamente cadere ancora più in basso...and..parlane con 1amica, un genitore di un'amica...fatti coraggio xkè la forza son sicura che dentro di te ce l'hai...qnd, alzati da terra, guarda avanti, ci sarà qlk che ti può aiutare...magari la xsona che meno ti aspetti...ma fallo..
29 novembre 2005
da piccina
x quanto riguarda l'uso di sostanze puoi leggere la mia dedica su consigli..x il fatto di tagliarsi invece ti posso confortare dicendoti che lo faccio anche io..cioè, non che ti aiuti, ma che magari ti faccia capire che non sei sola..piccola, penso di poterti capire..e appunto x questo ti consiglio di andare anche tu da uno psicologo..non è da pazzi andarci..te lo assicuro..e serve..fammi sapere..bacini..
30 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938