Pace

da Enrica

I bambini giocano a fare i soldati, ma perchè i soldati giocano a fare i bambini??... abbiamo imparato a volare come gli uccelli, abbiamo imparato a nuotare come i pesci ma non abbiamo imparato a vivere come FRATELLI... Peace and Love

29 novembre 2005 - Cremona

Categoria: Pace

da ali

veramente molto molto bella!!PEACE AND LOVE!!

19 dicembre 2005

da fragolina

..Hai veramente ragione... è bellissima qst frase!!mi piace molto... complimentoni!!!davvero bella e soprattutto vera... 1bacio...

3 gennaio 2006

da kikkette 92

è meravigliosa... stupenda... fantastica!!!! complimenti!!!!

28 gennaio 2006

da stella

SE FOSSI UNA SOGNATRICE DIREI:e' vero hai ragione belle parole poetiche si, molto.
MA AHIME SONO PIU' REALISTA... e allora ti dico che bisogna aprire gli occhi bisogna guardare la realtà, bisogna capire che questo mondo sta per diventare il posto meno sicuro dell'universo per vivere in pace, un posto da cui bisogna scappare?o forse un posto dove continuare a vivere nella speranza che migliori?io la vedo la speranza la vedo negli occhi dei bambini nel mondo che muoiono di fame, dei quelli che implorano in ginocchio di vivere, di quelli che scappano dai paesi in guerra e guardando queste immagini alla tv penso CHE MI SEMBRA DI VIVERE IN UN BRUTTO SOGNO, IN UN INCUBO.
Vorrei il mondo fosse un posto sicuro per noi per tutti e per quelli che verranno... vorrei...vorrei... e ripeto vorrei ma la realtà è ben diversa.
Dio ci ha donato la vita, la possibilità di gioire, ma anche di soffrire, la possib8ilità di ridere, ma anche di piangere.
DIO CI HA DONATO LA POSSIBILITA' DI VIVERE IN PACE... MA NON CI HA VIETATO IL TERRORE LE GUERRE LO SPARGIMENTO DI SANGUE.E allora perchè? io credo in dio perchè i miei occhi non credono più e neanche la mia testa, ma il mio cuore HA BISOGNO di aggrapparsi ancora, di credere di sperare... ma io mi chiedo perchè dio vuole tutto ciò perchè dio ci permette di distruggerci.perchè sta a guardare come uno spettatore e non agisce mai? queste domande escono dalla SPERANZA che mi è rimasta ancora nel cuore... ma che diminuisce sempre di più.

9 febbraio 2006