Dubbi d'amore

da venere85 per tutti

ciao!!
VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO!!!!!
sn fidanzata da 2 anni, con un ragazzo ke amo da morire, io ho 20 anni, lui ne ha 28, lo amo veramente tanto...qual'è il problema??? un paio di settimane fa ho conosciuto un ragazzo, colpa del mio lavoro!!! è il ragazzo ke mi ha portato la macchinetta per il caffè in ufficio!! non so cosa mi sia successo ma da qnd lui mi ha dimostrato interesse, mi viene di pensarlo parecchio!! a volte mi capita anche qnd sn con il mio boys!! confesso ke è un ragazzo molto ma molto bello...sn confusa!! a volte inizio a pensare a cm sarebbe 1 storia insieme a lui!! ma può succedere di amare una persona, e di pensarne nello stesso tempo un'altra?? a voi vi è mai successo?? a volte mi credo 1 stupida, xchè credetemi, amo il mio ragazzo, ma nn riesco a dimenticare il pensiero dell'altro...

29 novembre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da delusa

se può tirarti su.. io sono stata lasciata per un motivo del genere. lui incontra un'altra e si invaghisce di questa..
Sta attenta a non confondere il fatto che ti fa piacere che lui ti mostri interesse con il fatto che a te piace proprio lui. perchè se è il secondo caso, evidentemente non sei davvero innamorata del tuo vero ragazzo!! comunque posso assicurarti che, essendo stata lasciata per questo motivo, è una delle cose più brutte che possano mai capitare ad una persona(in questo caso il tuo vero ragazzo). quindi, rifletti bene..

29 novembre 2005

da ninka

succede, succede, io amo 2 uomini da piu di 2 anni, ho cercato di resistere ma non ha servito a nulla, quindi mi tengo a largo, lontanissimo da lui, ma gli penso sempre, anche quando sono con mio fidanzato.e' tortura. non lasciare che tanto tempo passi. devi smettere di pensare a lui o vivere una storiella con lui. appena iniziata, capirai se vuoi lanciarti lasciando il fidanzato o assolutamente tornare indietro.

30 novembre 2005

da x delusa nink

ciao ragazze!
vi ringrazio molto per la vostra risposta...
lo so nn è una cosa molto bella da fare, ma qnd succede, più vuoi uscirne e più nn ci riesci. cmq anch'io so cosa significa essere tradita, ed è x qst ke cercerò in tutti i modi di dimenticare l'altro.
ciao e grazie ancora.

30 novembre 2005

da koki

ciao... volevo solo dirti di nn fermati all'aspetto esterioe... forse lui potrà essere anke tanto bello ma il carattere...chi lo sa!?!hai accanto una persona che ami.. nn andare a rovinare una storia di due anni per una cotta...

30 novembre 2005

da erre

capita... eccome se capita... ma di solito sono solo infatuazioni passeggere.. vanno via da sole, sta tranquilla.. soprattutto se ami davvero il tuo ragazzo..
bacio

30 novembre 2005