Sfoghi

da Vale per Ivan

Ho bisogno di sfogarmi..avrei bisogno di guardarti negli occhi e di gridarti tutto il male che mi hai fatto e che mi stai facendo ma questa volta l'orgoglio me lo impedisce..questa volta non sarò io a venire da te..eravamo così legati.. ma te li ricordi i nostri sorrisi..le nostre parole..te li ricordi tutti i momenti che abbiamo passato insieme? Quante volte ho pianto abbracciata a te..quante volte ho sorriso con te..Sono stata l'unica che x due anni ha saputo essertui amica senza giudicarti..accettandoti x quello che eri.. non x la tua indiscussa bellezza ma x quello che avvei dentro..perchè anche se pochi lo hanno capito..sei una persona speciale..
ma mi hai fatto male..questa volta.. x uno stuèido litigio hai continuo a non parlarmi pur sapendo che avevo fatto la valigia e me ne ero andata di casa.. Mi hai lasciato da sola quando avevo piu bisogno di te...eppure x due anni ci sei sempre stato...
Mi manchi.. ma non ce la faccio a venire da te..perchè enso che se veramente io fossi importante x te quant tu lo sei x me a quest'ora anche tu staresti a pensare a me e al modi di ritrvarci..
Mi manchi.. ma ho paura a dirtelo..perchè ho paura di rendermi conto che io non manco a te...

29 novembre 2005

Categoria: Sfoghi