« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da stikky89 per sempre

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da killah

sei sicura che a lei non piacesse x rischiare un'amicizia tanto importante?Se a te lui piaceva ma nn eri corrisposta perchè lei che lo era nn poteva starci?almeno lei sarebbe stata felice!Tu avresti sofferto, ma non avevi comunque il diritto di ostacolarla!Questo vale se lei è stata sincera con te dicendoti subito che era interessata a quel raga e che si era messa con lui!Se poi l'ha fatto x ripicca o per un capriccio hai fatto bene ad arrabbiarti, ma solo tu puoi sapere se te la senti di perdonarla e di dimenticare tutto!

30 novembre 2005

da VioLa

Ma scusa, devo chiederti due cose:
- Non ti sei mai stufata di questo tizio a cui andavi dietro da 2 anni? Secondo me avresti fatto meglio a cambiare aria... E la tua amica te lo ha fatto capire. Se lei fosse stata una buona amica nn lo avrebbe fatto, ma se tu fossi un po' meno determinata...
- Ho passato la mia vita ad essere perdonata e a perdonare... E ho capito ke il perdono si fa dopo un litigio, un altro litigio, dieci pianti e dopo che hai ascoltato 6 volte di fila la stessa canzone, la tua preferita... Fai queste cose e perdonala... Abbiamo tutti il diritto di essere felici e verrà il tuo turno!!! ^^ Su con la Vita!!
VioLa

30 novembre 2005

da titti86

x viola. sekondo me nn sai nemmeno tu kosa stai dicendo.. allora mettila kosa, un esempio. stai kon 1ragazzo, lo ami da morire, ma ogni tanto t fa soffrire. la tua migliore amika allora s fa trovare a letto kon lui.. tu kosa pensi?ke lo ha fatto x farti kapire ke nn è il tipo x te!1vera amika nn t fa kapire le kose facendoti dispetti, ma a parole.. poteva oltre xdere il tipo anke perdere l'amika!sekondo me nn t sei mai innamorata o hai risposto senza metterti nei suoi panni!pensaci meglio.. è il mio parere.

1 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »