Amore impossibile

da unaragazza per UnAmoreBello

C'è poco oramai da dire... da fare... sto arrivando al limite, quel limite in cui le speranze si infrangono... cessano di esistere... quel limite che tu potresti annullare con un semplice gesto... non vuoi, non puoi, non capisco... e' stato meraviglioso ritrovarti... non scorderò mai... ed ora che siamo ad un passo dall'amore tu ti tiri indietro... e io cosa posso fare... nulla... voglio sparire anche io ora... voglio provare a dimenticare, anche se so che non devo, che non potrei mai... il fatto è che ti amo, e non sopporto che non sei mio, perche so che sarebbe bellissimo insieme, anche tu lo sai... eppure ti ostini... non mi lasci scelta... il dolore non mi lascia scampo... sono caduta in una trappola d'amore...

29 novembre 2005

Categoria: Amore impossibile

da anonimo

magari lui potrebbe dire la stessa cosa di te, magari ti ama da impazzire e x lui il vostro futuro insieme dipende da un tuo gesto xkè lui nn ha il coraggio di affrontarti...pensaci prima di dimenticare...prima di gettare la spugna...se lo ami nn arrenderti!

30 novembre 2005

da cigno

Siete caduti tutti e due nella trappola d'amore. Nessuno dei due riesce a fare un passo e si è creato da una parte un muro, dall'altra un sentimento molto profondo senza confine. Ti capisco ed è difficile. Cerca per un po' di giorni di non aspettarti niente, pensa a Te, cerca di volerTi bene (è molto importante) e poi vedrai, che all'improvviso Ti arriva un segnale. Può darsi che poi tutto ricominci da capo, ma come dice una bellissima canzone di Alessandro Safina "Che l'amore può nascondere il dolore, come un fuoco ti può bruciare l'anima, MA E CON L'AMORE CHE RESPIRA IL NOSTRO CUORE. E' LA FORZA CHE TUTTO MUOVE E ILLUMINA".
Fammi sapere.
Un fortissimo abbraccio!
Cigno

2 dicembre 2005

da unaragazza

Che belle parole grazie!

2 dicembre 2005