CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da martina per tt le persone
da Giuly
Se hai letto un po'delle mie dediche sai la mia storia..l'amicizia tra ragazzo e ragazza è la cosa più stupenda perchè riesce a darti tutto, ti rende completa.il mio migliore amico si è innamorato di me e io credevo di aver perso tutto, non aveva più senso niente..è stata l'unica "storia" in cui mi sono buttata con tutta me stessa ma quando lui ha tradito la nostra "promessa" ero arrivata al punto di credere che l'amicizia maschio/femmina fosse solo un'illusione, perchè prima o poi, si sarebbe trasformata in qualcos'altro..
Non è vero, te lo assicuro..
Io e il mio migliore amico siamo stati massi alla prova milioni di volte e le abbiamo superate tutte perchè è il rapporto più vero che possa esistere..
Vedrai, prima o poi tornerà da te..perchè una parte di noi stesse si può allontanare, ma non si potrà mai perdere..
Due migliori amici fanno parte l'uno dell'altra..
Se vuoi scrivimi, il mio nick è Giulysun..
1bacione
30 novembre 2005
da pesciolina91
ciao...!
devi prorpio essere stata sfortunata, xle l amicizia tra i 2 sessi oppsti è la cs + bella ke c sia...!
io la sto vivendo da circa 1anno e mezzo, tra alti e bassi, ed è proprio speciale...!
forse roberto nn t considerava così speciale...!
m spiace x te...!
30 novembre 2005
da ire
io concordo con "anonimo",funziona più l'amicizia tra sessi opposti che tra lo stesso..
io ti dico solo che il mio migliore amico non mi sostituirà mai con un'altra..e sai perchè?
perchè io e lui siamo fratello e sorella.. forse perchè le nosrte mamme sono migliori amiche, ma lui è nato due giorni dopo di me e da allora siamo SEMPRE stati insieme, siamo cresciuti insieme, abbiamo condiviso tutto, e siamo caratterialmente uguali, la pensiamo sempre alla stessa maniera su qualsiasi argomento, e se mai un giorno qualcuno la penserà diversamente, ascolteremo i nostri punti di vista e basta..
sapete lui è il tipico ragazzo, belloccio,che quando è con gli amici fa il ganzino, insomma cambia del tutto, ma se viene a sapere che sto piangendo o che ho bisogno di lui, lui lascia tutto e tutti e viene da me..
un'altra dimostrazione che mi vuole bene? ui con le ragazze è davvero un grandissimo stronzo, le fa soffrire in una maniera assurda..mentre a me non ha mai fatto un torto che sia uno..in 15 anni che ci conosciamo..
posso dire di amarlo, ma come amo i miei genitori e il mio fratello, quello vero, ma posso dirvi che tutte le volte che dovevamo darci anche un semplice bacio in bocca (magari per gioco)scoppiavamo a ridere, e succede tuttora..
da queste cose vi posso dire che l'amicizia dipende molto dall'intesa che c'è e da quello che avete condiviso..
30 novembre 2005
da crazy
no, nn puoi dire k l'amicizia è "brutta"..poi dipende anke xk è finita..penso ke cmq se t ha sostituita tu abbia combinato qcls(nn voglio giudicare nex)..
30 novembre 2005
da cucciolotta91
hai ragione a fidarsi troppo si rimane delusi, vale sia per le amicizie tra ragazzo e ragazza che tra l'amicizia di due persone dello stesso sesso.Io quest'anno sono rimasta fregata xk credevo in un amicizia con due tipe che però alla fine si sono rivelate false.In più il mio migliore amico, Roby, quest'estete ci ha provato con me e io ci sono rimasta malissimo io lo considero come un fratello e non volevo che soffrisse a causa mia.Alla fine sono rimasta dell'idea che l'amicizia esiste però evidetemente io sono così sfigata da non avere vere e proprie amicizie
30 novembre 2005
da martina
per sara... prima d tt grazie per aver rispoato...cmq e proprio cs io mi sn presa una cotta per lui..ma il problema e che lui mi ci ha fatto crede perche abbiamo pomiciato..e nn e una bella cosa...ciao un bacio
30 novembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938