Dubbi d'amore

da Laura

è possibile che una persona ti lasci perchè per un momento vuole stare da solo..però nel frattempo continui ad amarti e ti dice che questo è una cosa momentanea?? possibile che non si faccia mai sentire??
e questo lo chiama amare una persona.. lo chiama rispetto.. perchè è stato onesto..
vi prego, ditemi qualcosa

30 novembre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da crazy

bè..se gli è servita una pausa vuol dire k doveva capire se prova ancora gli stexi sentimenti x te..xò se dice d amarti ancora..staitranqui dai..

30 novembre 2005

da faby

secondo me il tuo raga è solo un pò confuso... è capitato anche a me...non si è fatto sentire x un mese...mi sono dovuta fare viva io chiedendogli se era tutto a posto..lui era freddo allora avevo deciso di darci un taglio, ma pochi giorni dopo inaspettatamente mi ha chiamata dicendo che gli mancavo... bè quello che posso dirti e di aspettare per vedere come si comporta...se sei paziente e lo aspetti lui potrebbe tornare, ma se non hai voglia di stare ai suoi comodi dovresti chiedergli se è solo confuso o è una scusa x lasciarti definitivamente... sai alcuni faga sono vigliacchi e inventano un sacco di balle x scaricarci... oppure la vostra storia durava da molto e lui si sente troppo legato x la sua età e magari ha voglia di libertà... comunque se ti ama davvero ritornerà da te...

30 novembre 2005

da tati

c'e poco da dire... avra un problema..o con se stesso oppure con un altra---
sono sincera ma credo questo..

30 novembre 2005