Amore finito

da giorgia per mattia

era una domenica come tante al bowling con il solito gruppo di amici con la solita allegria con cui affrontavamo la domenica e il piacere di rivederci per stare insieme, bè quella domenica è stata e sarà indimenticabile almeno per me, perchè ballavamo come al solito e ad un certo
punto ci siamo baciati, io pensavo che quel bacio non sarebbe significato niente per te invece mi sbagliavo.
Dopo un pò mi hai chiesto se volevamo metterci insieme e io con gli occhi lucidi ho risposto un si tremolante ma convinto, ero sicura che la nostra storia sarebbe durata e che tu non ti saresti preso gioco di me come avevano fatto altri prima di te, ero sicura che potevo essere felice che aveva una persona sicura al mio fianco disposta a darmi consigli a farmi divertire e soprattutto ad essere felice.
pensavo che insieme avremmo affrontato il mondo con tutti i suoi problemi e che se volevamo saremmo riusciti a toccare il cielo con un dito o come dicevi tu ad essere 3 METRI SOPRA IL CIELO!!! tu dicevi che io ero la tua stella che ero il tuo amore la tua piccolina e che tu avevi il compito di proteggermi da chi mi voleva far del male e che io quando ero con te dovevo stare tranquilla, io mi sono fidata delle tue parole e delle tue promesse.
i pomeriggi con te volavano e non rivedevo l'ora che veniva la mattina dopo per rivederti, le tue coccole erano come l'ossigeno i tuoi baci erano bellissimi dolci e che senza di te non ce l'avrei fatta invece il destino mi ha voluto mettere alla prova perchè una brutta mattina di novembre come sempre mi sei venuto a prendere per andare a scuola e nel tragitto tu mi hai detto che mi volevi lasciare perchè avevi paura di innamorarti troppo di me e che quando ci saremmo lasciati avremmo sofferto di più, io sbalordita dalle tue parole prima di entrare a scuola ho chiamato la mia amica e mi sono fatta venire a prendere perchè non accettavo la tua risposta la tua giustificazione che era stupida, volevo mollare tutto e tutti volevo morire non volevo più essere felice e volevo che tutti sparissero, mi sono comportata male con tutti però per fortuna la mia amica ha lottato e mi ha aiutato a riprendere le redini di questa stupida vita, pensavo che la mia esistenza fosse stata in seguito inutile.
rivedendoti abbracciato a lei che non sa quanto è fortunata ad averti vicino e ad avere il tuo amore, forse lei non riuscirà mai a capire che tipo di persona sei.
io però mi ricordo il mio compleanno più bello passato con te a ridere e a scherzare a baciarci e ad amarci con tutte le nostre forze.
io non ti dimenticherò mai e sari sempre importante per me e spero anche che un giorno capirai il male che mi hai fatto e come ci si sente ad essere lasciati in quel modo.
ti amo ancora cucciolo mio.
mi fidavo di te e tu ti sei preso gioco di me e dei miei sentimenti dicevi sempre che la nostra storia rimarrà incisa nel nostro cuore e che io ero la tua principessa.
ti amo cucciolo xsempre!!!
tua principessa!

30 novembre 2005

Categoria: Amore finito

da crazy

ma come fai ad amare 1 ragazzo csi senza cuore??scusa è..xk da qll ke si legge si capisce slo qst!!devi lasciarlo perdere secondo me..e dimenticarlo il prima possibile..

30 novembre 2005

da greta

Ciao carissima,
ti dico ke sono stata lasciata ankke io qlk giorno fa..ma come puoi dire ancora ke lo ami dopo ke ti ha lasciato con la scusa più banale e irritante??non amarlo disprezzalo perchè quello è un uomo senza palle..come lo sono gran parte...consiglio??anche se non ti conosco... lui non ti merita..

30 novembre 2005