Solitudine

da stikky

in questi giorni mi sento sola e insofferente...
rifletto sulla mia vita e penso che forse accanto a me sono poke le persone ke mi vogliono veramente bene!!
sn stata da sempre e lo sono tuttora 1ragazza introversa...ora mi kiedo come posso riuscire a coltivare amicizie sincere ed essere accettata dagli altri!!avete qualke consiglio?

30 novembre 2005

Categoria: Solitudine

da crazy

forse tu pensi ke sono poke le persone ke t vogliono bene xk appunto 6 "chiusa" te.. parla..cerca d aprirti..e vedrai ke sicuram nex t escluderà..

30 novembre 2005

da marco

ciao stellina! mi spiace che non ti abbia risposto nessuno! io purtroppo non ho consigli da darti xchè sono sulla tua stessa barca! cmq voglio farti sapere che non sei la sola e che capisco il tuo dolore.
non serve a niente lo so

30 novembre 2005

da Amos

Cercando di essere e di porti agli altri proprio nella maniera che sei...

Ciao,
Amos

1 dicembre 2005

da marco

x godere d'amicizie sincere devi essere tu x prima sincere e leale, mostrare a chi incontri ciò che sei senza timori nè paure...ma prima dovrai essere un pò meno insicura ed imparare ad accettare ma di più a stimare e quindi valorizzare te stessa, a fortificare il tuo animo così da poter uscire allo scoperto e conoscere gli altri senza più timori ed ansie eccessive...insomma in modo da rapportarti a loro su un piano di parità, consapevole del tuo valore che nn ti rende inferiore a nessuno...x alcuni è più facile xaltri meno...ma in ogni caso è x tutti difficile crescere e maturare..bisogna avere pazienza costanza imparare a reagire ed anche a sopportare la sofferenza se necessario x poter poi assaporare la vera gioia...un grande in bocca al lupo...

1 dicembre 2005

da mitica91

Questo dipende da te...quando tu sarai sincera con loro anche loro saranno sinceri con te...

2 dicembre 2005

da BIONDINA

dovresti aprirti di piu' con gli altri. come fai a dire che le persone che ti circondano sono false. devi renderti piu' partecipe nei discorsi dei tuoi amici, cosi potrai avere la possibilita di distinguere le persone false da quelle non, e se pur avendo un amica di cui ti fidi devi raccontargli cio' che ti accade cosi' loro potranno aiutarti. darti dei consigli e confortarti. in bocca al lupo.
biondina 91#

2 dicembre 2005