CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da me per unico amore
da Roberta
Ciao cara!!
Ho letto la tua storia, io ne ho appena vissuta una simile.
Il mio consiglio con tutto il cuore è quello di ACCETTARE CHE LA VITA SEGUA IL SUO CORSO!!
NON OPPORTI AGLI EVENTI!!
DI SICURO, IL GRANDE AMORE DELLA TUA VITA NON E' LUI!!
e SE NON LO LASCI ANDARE NON PERMETTERAI MAI A TE STESSA DI INCONTRARLO!!
Credimi, la vita è una ed è meravigliosa!!
Vivi per te stessa, per i tuoi sogni, per i tuoi valori!!
Non parlare più di lui, concentrati su di te!! Sono i giorni della tua vita e li stai vivendo immersa in un passato che non esiste più!!
Riconosci il tuo valore, e quello della tua vita. Non fermarti a questa persona, ma volgi il tuo sguardo anche a ciò che ti circonda!!
L'amore o qualsiasi altro sentimento, non deve essere a senso unico, ma provato da entrambe le parti!!
Custodisci i tesori che hai nel tuo cuore e difendili da chi non li sa riconoscere!!
Mi auguro che le mie parole ti siano d'aiuto!!
...Del resto, SEI SOLO TU AL TIMONE DELLA TUA VITA!!
Un grosso bacio!!!
Roby
3 dicembre 2005
da me
Ciao Roberta,
le tue parole sono davvero molto belle e soprattutto molto mature, hanno davvero un grande significato. . .anche se dalla mia dedica è palese che la sofferenza che sto provando è davvero tanta condivido a pieno quello che hai detto tu, sono consapevole che la vita è una e va vissuta a pieno e so che non è giusto andare avanti con la sola forza dei ricordi. . .in questi giorni che non lo sento + sto capendo che in fondo il mio stato d'animo è legato di + alla delusione che io ho provato grazie a lui piuttosto che alla sua mancanza vera e propria. . .sì, è vero che vorrei riallacciare un rapporto con lui ora che tra di noi si è alzato questo muro insormontabile ma è anche vero che io non devo dimostrargli + niente e che non posso vivere le mie giornate unicamente in funzione sua. . .fortunatamente anche quando ci siamo lasciati io ho sempre continuato la mia vita, non mi sono mai rinchiusa in casa e se fino a qualche settimana fa per me era impensabile pensare di spostare il mio pensiero verso qualcun'altro ora invece sento il bisogno di aprire i miei orizzonti e lasciarmi lui alle spalle. . .non so se sarò tanto brava e forte da fare questo subito ma ci sto provando e nonostante mi fa male incontrarlo e non parlargli (addirittura ora non ci salutiamo neanche +!) so che è tutta una questione di orgoglio da parte di entrambi e quindi spero e mi auguro che se anche tornassimo ad avere un rapporto civile io comunque non soffrirò + per lui. . .hai ragione tu, sono io che sto al timone della mia vita e solo io ho il diritto di mandarla avanti o indietro e anche se so che le lacrime e le giornate buie torneranno, da questa esperienza ho comunque imparato a volermi + bene e ad apprezzarmi di + perchè ho tanto da dare e non è giusto lasciarsi andare per chi non ti vuole +. . .spero che le tue parole siano di buon auspicio per me e mi portino tanta fortuna, evidentemente non era lui il ragazzo giusto per me e forse qualcuno da amare ci sarà anche per me. . .ti mando un grande abbraccio e faccio anche a te un mega in bocca al lupo!un bacio!
5 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938