CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Rossana per LEMIEAMIKE
da GIUGI
hei Ro, sn Giù una delle tue tante amiche...ascolta noi t staremo vicine fino all'ultimo anche di notte...tu nn c hai mai fatto del male...sei sempre stata disponibile sempre...io cm tutte t ringrazio d'esistere ed è un grazie ke viene dal cuore...o rossana!siamo nate e cresciute insieme c siamo aiutate giorno dopo giorno istante dopo istante e tu dici ke nn t vogliamo bene?ma sei scema?roxy tvtrb e te ne vorrò sempre...amike cm te nn esistono tu sei rara e nn possiamo perderti x colpa di qualcuno...nn sarà una d quelle lettere da urlo ma almeno sn sincera...se hai bisono stai dv abito anke perchè siamo vicine d casa :)ora t aluto
P.S.:e ridi dai babba fallo x noi...ti vogliamo bene ciao da giù m.
2 dicembre 2005
da Noemi
Cara amore mio ci conosciamo da 13 anni e nonostante i litigi oggi siamo qua più amiche di prima.
sì, quel maledetto 7 febbraio 2003 l'ho ricordiamo tutti o almeno io lo ricordo, ricordo che ti abbiamo aiutato a superare ogni cosa, abbiamo lottato in mezzo ai tuoi problemi ci siamo entrati noi e non è una disgrazia ma un'onore aver combattuto tutti e 4 insieme:io, G.L.,G.M.e tu.a volte ho cercato di allontanarmi da te e ti chiedo PERDONO ma una cosa non dovrai mai chiedermi, non ora che ci sono dentro e cioè STARE FUORI DAI TUOI PROBLEMI.hai bisogno di noi e tu lo sai ci siamo sempre stati adesso non puoi buttarci via dalla tua vita.senza te non vivo lo sai, mi manchi tanto...ritorna presto a scuola.le persone che ti scrivono sono comprensibili ma lo sappiamo solo noi quello che abbiamo dovuto fare fino ad oggi a soli 15 anni soprattutto tu.quel peso te lo porti dietro ma pian piano risolveremo ogni cosa.IO PER TE CI SONO STATA IERI, CI SONO OGGI E CI SARò PER IL RESTO DELLA NOSTRA VITA ANCHE DOPO LA MORTE.RICORDATELO.fare sbagli come togierti la vita sai che non serve a niente solo a renderti egoista perchè significa che non pensi alle persone che ti stanno accanto e che morirebbero per te, quindi non ti dico COMBATTI ma CONTINUIAMO A COMBATTERE, INSIEME FINO A QUANDO TUTTO QUESTO NON FINIRà.lo sai l'errore che ho fatto la scorsa estate e se non te lo ricordi pensaci bene.da quello sbaglio ho capito quanto importante sia vivere anche se devo dire che nonostante i problemi che ho anch'io e che tu naturalmente sai, spesso chiedo a Dio di prendermi con Sè perchè sono troppo debole per stare su questa terra.VIVI AMORE MIO, VIVI PER LA TUA FAMIGLIA, PER TUTTI NOI CHE TI AMIAMO, PER ANTONELLA CHE STARà SOFFRENDO IN QUESTO MOMENTO SOLO GUARDANDOTI DA LASSù, PER CARMELO CHE è LA STESSA COSA E PER FELICE NOSTRO COETANEO CHE HA LOTTATO CONTRO QUEL BASTARDO DI 16 ANNI PER NOI.LORO NON SARANNO CONTENTI DI SENTIRE TUTTO QUESTO QUINDI, IN QUALCHE MODO, DA QUAGGIù, NONOSTANTE I NOSTRI PROBLEMI RENDIAMOLI FELICI.PERCHè LORO HANNO LOTTATO E NOI NON POSSIAMO FARLO.Gioia APRI GLI OCCHI E INIZIA A SOGNARE PERCHè NON è MAI TROPPO TARDI.IO SONO CON TE E ANCHE GLI ALTRI.
2 dicembre 2005
da rebel
ciao scema lo sai chi sono speriamo che la leggi sta cosa..
quello che ti ha detto quella persona l'altro giorno lo ricordi?? "la vita e tutta da scoprire, ma lui nn arrivera mai a scoprirla tutta" o una cosa del genere... cmq anche nella mia vita ci sono stati momenti in cui volevo sparire!!! ma alla fine la vita va avnti anche se da schifo.. pero va.. quindi preferisco guardare quello che mi riserva. ricorda che nn possono esserci solo cose brutte come penso ti sarai accorta.. adesso ti saluto gioia.. TI AMO!!!!!
13 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938