Desideri

da sara

Ogni mattina vado a scuola e vedo ragazzi e ragazze mani nelle mani che camminano con la pioggia, il sole, il vento, la neve..sempre, mano nella mano..
e come sono triste nel vederli, piango in silenzio dentro di me e mi chiedo se mai anche io sarò amata, sarò capace di provare un sentimento così forte da toglierti il respiro, da non lasciarti vivere se non perchè pensi a lui...io non credo..credo che per tutti sarò sempre invisibile, incapace di essere amata e quindi di amare..mi fa male pensarlo ma non credo che avrò mai e poi mai la fortuna di camminare per mano con un ragazzo che amo davvero, l'unica persona di cui sono innamorata ormai da due anni..ecco, per lui, non so nemmeno se esisto..
Dio, e quando vengo qui e leggo di tutti quei ragazzi innamorati...dio, quante lacrime rigano le mie guance e si vanno ad appoggiare sul maglione inzuppandolo...piango di felicità per quelle persone e di tristezza per me...alle volte mi chiudo e mi convinco di essere io quella inadeguata, quella incapace di amare, quella che sbaglia...e che se io sono in questa situazione è perchè è a me che manca qualcosa...ma cosa mi manca?
Ho una famiglia che mi ama, moltissimi amici, sono per tanti la ragazza modello, quella dei bei voti a scuola, quella che studia perchè le piace, quella che riesce in quasi tutto quello che fa, che ha tutto quello che dalla vita può volere...ma sono questo agli occhi degli altri..certo, non nego che sono fortunata, che moltissimi vorrebbero cambiare la loro vita con la mia..ma a me non basta, non voglio essere più essere la ragazza che ride sempre agli occhi deglia amici, quando in realtà dentro si sente fuori posto ovunque tranne che su un campo di pallavolo o a casa del suo migliore amico..
Vorrei occhi che mi guardano come se fossi l'unica persona su questa terra; mani che mi stringono e mi accarezzano con tutto il loro amore; vorrei braccia calde pronte ad accogliermi sotto la pioggia autunnale, sotto la neve di dicembre, sotto il sole d'agosto; lievi baci pronti a consolarmi; vorrei parole pronte a farmi sorridere..
Nessuno sa quanto amore potrei dare a chi fosse capace di darmi tutto questo, nessuno lo sa..nessuno lo vuole provare..ma perchè tutto questo?? perchè?
sono davvero destinata a stare sola...me ne farò una ragione prima o poi, ma allora non voglio passare un minuto in più su questa terra, me lo dica adesso qualcuno se quello è il mio destino, se devo stare sola..
perchè io, qui, sola, non ci voglio stare...

1 dicembre 2005 - Rovigo

Categoria: Desideri

da Danilo

Ehi Sara, no nn sei destinata a stare sola. Da qlc parte il tuo lui t sta già aspettando credimi. Anche io cm te sn un cuore solitario...è la sensibilità che c distingue dagli altri...in passato pensavo fosse un difetto ma col passare del tempo e crescendo m sn reso conto che al contrario è una dote..Nonchè rara...L'essere e il sentirsi diversi è il primo sintomo di coloro che in realtà sn speciali...Nn essere triste amica mia...invece convinciti che è bello essere nati ed esserci cn o senza l'anima gemella...e cn queste convinzioni cerca di vivere e costruire la tua vita al meglio...C sarà tempo x l'amore...T sn vicino. Fammi sapere

Un abbraccio forte, Danilo

2 dicembre 2005

da stefano

ciao sara sai a volte la vita può essere ingiusta ma trova dentro di te la voglia e vedrai che il tuo principe azzurro arrivera io ho sofferto di depressione e anoressia è bruttissimo vivi la vita studia tu che hai la voglia continua a insistere sulla tua strada e vedrai che prima o poi il raggio di sole arriverà e fidati che quando arriverà sarà talmente luminoso che tu non capirai nulla vivi è il consiglio che ti posso dare anche se come ti ho detto prima la vita può essere ingiusta lotta e vedrai che ce la farai...
un bacione Stefano

2 dicembre 2005

da Raoul

Ciao ricordati che l'amore arriva quando non si cerca, e quando arriva prima o poi ti torna il respiro e sei pronta per un altro amore.

4 dicembre 2005