Vita

da soe per ele and luly

Un racconto ha un inizio, uno svolgimento e una fine. E' l'insieme di più scene mescolate, è costituito da paesaggi, protagonisti, personaggi e tempo. Al suo interno possiamo trovare flashback, analessi e tante altre cose. Voi direte: Cosa me ne importa? A voi non sembra che somigli a qualcosa?
Per me assomiglia alla vita. La vita ha un inizio: l'infanzia, la migliore età, la vita ha uno svolgimento: quando cresci capisci che sei tu che devi scrivere la tua vita, che devi affrontare tutti gli ostacoli che essa ti mette davanti, la vita ha una fine: tutti prima o poi ce ne andiamo ma possiamo concludere la nostra vita con l'immancabile lieto fine. La nostra vita è l'insieme di più storie, di più immagini perchè non siamo soli a combattere, a vivere. Sei tu il protagonista della tua vita e i personaggi sono i tuoi amici, la tua famiglia, cioè coloro che non ti lasceranno mai sola, fidati di loro!!! Ci sono volte in cui non si può tornare indietro e allora anticipa il tuo futuro!!! Andate avanti ragazzi, a scrivere il racconto della vostra vita e se mentre lo scriverete una lacrima righerà il vostro viso non vi preoccupate quella è la vostra vita!!! Non rovinatevi con le vostre mani!!! ele & luly vi voglio un kasino di bene!!!

1 dicembre 2005 - Firenze

Categoria: Vita

da Sere

La tua dedica è fantastica! Però scommetto che se volessi prendere un diario e scrivere davvero il libro della tua vita non ci riusciresti mai, vero? Perché in un libro si tengono solo le parti più "importanti", però se vuoi vivere bene tutto sarà importantissimo, giusto? Scriviamo il nostro libro, ogni giorno... un'eternità a scrivere per ogni singolo attimo... è così che si vive bene. La vità è una storia meravigliosa!!=) Mai gettare il libro nel fuoco. Bacetto da Sere

1 dicembre 2005