Sfoghi

da Sara

... ho scritto il suo nome ovunque per 8 mesi..in tutte le varianti e i colori possibili passavo il mio tempo a scrivere Enrico su qualsiasi foglietto mi capitasse in mano..stregata da lui, dai suoi occhi neri..innamorata davvero per la prima volta..
lui passa ore a guardarmi se ci troviamo per caso in piazza ma non ha mai risposto al mio invito per andare a fare due passi...un invito innocente..
Lui non è il classico tipo che si porta a letto le ragazze..anzi, non l?ho mai visto vicino ad una ragazza..
Lui passa ore solo a camminare in città, sotto il sole estivo o la pioggia..ha cambiato amici da un po' a questa parte..non gli piacciono le discoteche, il casino..vive per la sua bicicletta e per la corsa...vive solo per quelle...e pensare che sono ormai due anni che vivo solo per lui..fosse facile cancellarlo definitivamente dal mio mondo lo farei, ma chiudo gli occhi e me lo vedo lì, davanti a me...bello e impossibile.. si sta male, lo so, ma non è semplice dimenticarlo...è impossibile, quasi come averlo..
ma non aspetto altro che, un giorno, qualcuno arrivi per portarmi via tutto il male che mi ha fatto...involontariamente... non aspetto altro che il giorno in cui io non avrò occhi che per un'altra persona, una che mi ami veramente...ma so che non sarà facile...

1 dicembre 2005 - Rovigo

Categoria: Sfoghi

da Fabrizio

Ciao tesoro ( posso kiamarti così? ), in questo momento hai bisogno più che mai degli amici e delle amiche...spero tanto ke tu le abbia...se le hai, ti consiglio di parlarle del tuo dolore, sono sicuro ke ti riempiranno di coccole...se non hai amike, o le tue amike non ti coccolano, ci sono io...puoi scrivermi quando vuoi, io sono qui tutti i giorni, ok tesoro? un abbraccio forte e tanti tanti sincerissimi auguroni x un futuro splendente d'amore lucente

5 dicembre 2005