Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sere per voi

Morti, morti ancora prima di vivere.
Deboli, li lasciano trasportare nel buio profondo dei loro cuori soli. Scivolano, sempre più in basso, in mezzo alla pioggia di lacrime che li bagna, schiacciando le loro anime. Il suo continuo gocciolio grida inutilmente, cercando invano un aiuto.
No, ragazzi, non potete continuare così... voi non siete deboli, voi siete forti, e non avete bisogno di nessuno per vivere, capito? Di nessuno! Mostrate che ce la potete fare, sorridete, amate la vita, amate voi stessi! Provate a sorridere, per favore... non mostratevi deboli. Nessuno è solo, se si sforza di trovare la strada giusta.

1 dicembre 2005 - Belluno

Categoria: Solitudine

da Fabrizio

Mi dispiace dirtelo Sere, ma la felicità non è x tutti. Se fosse x tutti, non avverrebbero le orrende cose ke scorrono al telegiornale...ed io non me la sento di essere felice, se un mio fratello o una mia sorella stanno piangendo...Fabrizio

1 dicembre 2005

da okkioniverdi

grazie sere...ho sorriso te lo giuro...anche se sono triste la tua dedica mi ha dato un motivo x sorridere...grazie...hai ragione, non abbiamo bisogno di nessuno.devo andare avanti con le mie forze...grazie mille!!
baci
-okkioniverdi-

1 dicembre 2005

da Anonimo

ciao Sere è vero dobbiamo farcela da soli, ma a volte una persona come punto di riferimento allevierebbe gran parte dei dolori! un abbraccio

2 dicembre 2005

da bfn

Dipendere da qualcuno porta solo alla sofferenza.
La prima persona da amare siamo noi stessi.
Dopo arrivano gli altri.
Le delusioni ci saranno, ma noi potremo rialzarci se ci convincereo che vale la pena di soffrire nella vita.Dalla sofferenza si imparano molte cose.

Una volta anch'io mi sentivo sola e affranta, ma poi mi sono resa conto che mi imponevo di esserlo.Volevo fare la vittima.Volevo l'attenzione degli altri, volevo che qualcuno mi amasse.Ma nessuno poteva vedermi piangere e anche se qualcuno mi avesse visto non sarebbe cambiato niente.
Cosi` ho capito che soffrire non serve a niente.
A volte ricado, ma so come rialzarmi.
Forse dipendo da qualcuno, si`.
Dipendo da quelle persone che si sentono tristi.Il mio istinto mi porta ad aiutarle in tutti i modi, e se non ci riesco la delusione e` peggiore di un amore finito male.
Siete voi la mia ragione di vita.
Se non posso dare amore a chi amo allora lo do a chi ne ha bisogno.

Ricordate:nessuno e` debole se non decide di esserlo.

un bacio

bfn

2 dicembre 2005

da Sere

Ciao grazie a tutti per le risposte!
x Fabrizio:
Lo so bene che la felicità non è per tutti, ma essere tristi non aiuterà mai gli altri ad essere felici. Non cercare di essere triste, ma mostra loro, chiunque essi siano, che ci sono anche ragioni per essere felici. E' il modo migliore per aiutarli!
x Okkioniverdi:
Sono contenta di averti dato un po' di forza! Però non partire mai con la frase "Sono ancora triste"... cerca i lati migliori della vita (fidati che se ti impegni ne troverai) e prova a dire: "Sì, questa è una bella giornata!", ti sentirai molto meglio e riuscirai a fare un sorriso più decisivo, promesso!=)
x Anonimo:
Sii sereno con te stesso, vedrai che gli amici arriveranno, ma allora non saranno loro a darti la felicità, loro ti entusiasmeranno e ti aiuteranno a parlare senza paura!
Però non devi farne un punto di riferimento... per mia esperienza so che questo potrà farti molto molto male.
Di persone sincere ce ne sono poche... ma tu prova ad esserlo con te stesso e capirai che la gioia parte da uno sforzo interiore!=)) Non badate agli altri se loro preferiscono che sia così: pensate a ciò che volete voi e combattete per i vostri sogni, gli altri non si devono immischiare!! Almeno così è per me... vada come vada, io farò ciò che penso sia giusto fare!! Sono felice per sempre, e lo sono perché lo desidero essere. Nessuno potrà mai rovinarmi questa felicità! Siate felici anche voi. Vi mando un grosso bacio, Serena 4ever

2 dicembre 2005

da Anonimo

Ciao.. Nn è cosi facile, alla fine arriva sempre il fine settimana, le feste, le sere.. e se 6 solo è davvero difficile.. diventi sempre più disperato e la gente si allontana.. è un circolo senza fine..

2 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »