Vita

da stefano

ciao a tutti la mia vita è stata difficile io mi chiamo Stefano e ho un fratello (la persona più importante che ho) vi dico solo una cosa la vita è bella e non sprecatela io non sò piu cosa fare non vado piu a scuola sono in crisi nera fino a ieri ma anche oggi avevo degli amici che però non sono mai stati in grado di ascoltarmi e purtroppo ora sono da solo e penso solo che gli amici ti possono dare tanto ma se hai bisogno di una ragazza e non la trovi pur facendo di tutto pur facendo tutto quello che puoi fare sei finito perchè quando ti serve una ragazza vuol dire che vuoi affetto quello che altri non sanno darti... aiuto...
Stefano

2 dicembre 2005 - Milano

Categoria: Vita

da erre

ehi.. come sarebbe a dire che non vai più a scuola? x qnto riguarda gli amici ti posso solo dire che spesso ne perdiamo qualcuno per strada, soprattutto dopo la scuola, perchè le strade che si scelgono non sono sempre le stesse.. e poi li perdiamo perchè crescendo cambiamo.. ma non disperare, ne troverai di nuovi e migliori, e troverai anche una ragazza.. non è dietro l'angolo magari ma forse ti sta cercando anche lei.. e poi hai tuo fratello, caspita! non sei solo.. su dai! non essere così giù.. fai un sorrisino.. se vuoi scrivere ancora.. su questo sito puoi trovare anche degli amici..

2 dicembre 2005

da Anonimo

ciao Stefano
da come ho capito cerchi qualcosa di più dell'amicizia, qualcuno che ti stia vicino nei momenti difficili, con cui dividere più intimamente i dolori quotidiani... a volte proprio nel momento in cui abbiamo maggior bisogno di comprensione e affetto..non riusciamo proprio a capire dove siano finiti tutti! proprio quando hai bisogno di un'altra persona, questa sembra non arrivare mai! purtroppo non ho soluzioni o consigli da darti perchè io sono messa peggio di te...ma spero che tu possa trovare quello di cui hai bisogno! un abbraccio

2 dicembre 2005

da cuccioa 90

i tuoi genitori o la tua ragazza t poterbbero aiutare... nessuno dei miei amici mi ascolta...ciaooo

2 dicembre 2005

da mk ckain

ciao stefanoio ho una vita molto movimentata e qlo ke pso dirti è sl ke nn bisogna disxare x 1 raga ke nn si ha.sai?qnd ci si fid, qsi sempre nn si ha+tempo x gli amaci;poi succ ke t lasci cn lui o lei e visto ke qll k erano i tuoi amici li avevi abband ora ti ritrovi solo.è cosi k vno le cs.Ora potrai anke kiam fifona, ma io già ho avuto molte preoccup cn amici e credimi mi bastano.sai?ho provato ad uscire cn qualke raga, ma nn c'è stato poi niente.io credo k certe xsn sn nate x essere libere ed è qst k nn si vuole accettare.quindi si rimane soli?no!è qui k entrano in scena gli amici!!!!!bnafortuna ciao... ... !!!!!

2 dicembre 2005

da simona

ciao!!
Non starò qui a dirti che domani o presto troverai la ragzza e le cose si rimetteranno a posto subito.Quando dentro di noi c'è un momento di crisi va superato piano piano..si soffre, si piange, si grida dolore ma nessuno riesce a sentirti.Ci si sente abbandonati e si crede che nessuno possa capirci..poi un giorno ci alziamo cn la stessa voglia di non fare un ca**o di sempre e invece..un piccolo raggio di sole ci bacia il viso.E allora ci si rende conto che non siamo soli e che se prima non sorridevamo era solo perchè dovevamo imparare a farlo davvero!

6 dicembre 2005

da Ilyx89

ciao Stefano...come ti capisco!!! Sai...non so se può interessarti ma anche io ho una storia simile alla tua: c'era un ragazzo a cui tenevo veramente tanto...ma era solamente un amico, il mio migliore amico...gli dicevo qualunque cosa pensando di potermi fidare di lui ma mi sbagliavo...io ho avuto con mia madre dei disguidi parecchio grossi che ora per fortuna ho risolto. quando ero giù di morale, lui era la prima persona a cui mi rivolgevo... Un bel giorno torno a casa e trovo mia madre inca**ata nera...perchè? Perchè lui le aveva detto un sacco di stupidate di cattiverie e di bugie che si era inventato. Questo era il mio migliore amico...pensa un po come sono rimasta...ed è solamente una delle tante persone che mi hanno tradito. neanche io trovo il ragazzo e perchè? per il semplice fatto che quando esprimi il proprio parere sei sempre giudicato male e più sei sincero, più passi dalla parte di quello che invece è antipatico e noioso. ma non è così. io ne ho passate molte eppure continuo ad andare a scuola e non mi abbatto. devi combattere contro la vita... non perdere ora questa battaglia!!!!! ( e poi milano, lo so perchè anche iuo abito qui è proprio la città degli ipocriti e dei falsi secondo me)

9 dicembre 2005