Perdono

da Letizia per Stefano

Se ti ho lasciato è soltanto perchè ti amo troppo...e perchè temevo di soffrire...
La lontananza è una brutta bestia...e la gelosia ancor di più...
Mi spiace non essere riuscita ad accettare le tue scelte di vita...mi spiace essere così come sono...
Non pensare che non soffra...sto peggio di prima...mi dispiace...
Ti amo tesoro...ma cerca di dimenticarlo...

2 dicembre 2005 - Prato

Categoria: Perdono

da lalla

..se lo amavi nn lo avresti mai lasciato!!anke io vivo una storia a distanza..è dura...xo LO AMO..e quindi NN LO LASCIO!!!!!

3 dicembre 2005

da birba

il mio raga mi ha lasciato x un motivo simile... e anche io penso che se davvero mi amava non l'avrebbe mai fatto... come fai a vivere senza di lui?se lo ami davvero non importa di soffrire vuoi solo il bene, il meglio x lui..l'amore è fatto anche di sofferenza... ma se non lo vivi, se lo rifiuti è la cosa più sbagliata che tu possa fare...un giorno te ne pentirai...è meglio vivere le cose...non fuggire...torna da luiiiiiiiiii!!!!!

3 dicembre 2005

da Vale

allora secondo me qui la questione è diversa... xkè la vostra era una relazione a distanza e io posso capire ke x te deve essere stato difficile...amarlo così tanto ma nn poterlo avere vicino ogni giorno è brutto...e poi se subentra anke la gelosia è ancora peggio...quindi questa è una cosa soggettiva...e posso capire ke se amarlo così tanto voleva dire in un qualke modo soffrire..bhe è stato meglio così...lasciarsi...poi c'è gente ke ovvimente t può venire a dire la solita frase" e ma se lo amavi così tanto nn lo avresti lasciato" bhe in questo caso è sbagliata... xkè una cosa è se una usa questa scusa quando cmq vive vicino al suo ragazzo e c sta bene e tutto...allora posso capire ke sotto sotto c'è qualks d falso..xkè se no nn avresti lasciato il tuo tipo...xò qui s parla d una relazione a distanza! e nessuno può venire a dire una cosa simile..xkè ognuno d noi vive stati d'animo diversi...ha reazioni diverse e limiti d sopportazione diverse! quindi la frase "l'amore supera tutto" bhe c sono casi e casi... ciau

3 dicembre 2005

da dalila

Tu dici che l'hai lasciato perchè lo amavi troppo, giusto? Ma a me sorge una semplice domanda: "Era meglio prima quando sapevi di amarlo, quando sapevi che era solo tuo e che non avevi motivo di essere gelosa o adesso che te lo immagini con un'altra mentre lo ami?"

4 dicembre 2005

da Anonimo

sn bellissiimee

2 febbraio 2011