Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da okkioniverdi per tutti

perchè è tutto così difficile?
vi vorrei raccontare la mia storia.spero di non annoiarvi troppo.
il mio primo amore è stato L.sono stata malissimo per lui.
dopo un sacco di tempo che ci eravamo lasciati io volevo cercare di scordarmelo.
è così è arrivato M.,ma all'inizio neanche mi piaceva, era solo carino.e invece alla fine ho sofferto tantissimo per lui.
ci siamo messi insieme.quando il 26 settembre mi ha lasciato, proprio quando avevo ancora bisogno di lui, mi volevo uccidere.o meglio, l'ho detto ma tanto non l'avrei mai fatto.sono troppo attaccata alla vita.
è così mi sono ritrovata a pensare di nuovo a L. e in più anche a M.ho pianto, sono stata male giorni e giorni.non sapevo più che fare.devo ringraziare i miei amici che mi sono stati sempre vicini.mi hanno aiutato a rialzarmi.
il 26 novembre, 2 mesi che mi aveva lasciato M. mi sono ripromessa di non piangerci più e di considerarlo solo un bel ricordo...così ho cominciato a interessarmi a C. e lui ha detto a un mio amico che gli piaccio.adesso però M. si è rifatto vivo e mi ha chiesto di uscire.io gli ho risposto di si.lui non abita del mio stesso paese, ma in un altro paesino a un quattro chilometri.quindi ci vediamo meno.invece con C.parlo tutti i giorni.e lui mi prende in giro su M.perchè un suo amico mi ha detto che è geloso.
adesso io non so che fare.tornando con M.so già che starei bene e già lo conosco.invece C.è una nuova storia.però M.mi ha già lasciato una volta.anche se forse l'ha fatto perchè si è reso conto che mi piaceva ancora L.
che faccio?scelgo M. o C.?
scusate se vi ho annoiato.
grazie in anticipo a chi risponderà...
okkioniverdi

4 dicembre 2005 - Firenze

Categoria: Aiuto

da PussycatDoll

Quello che ti piace di più, nessuno ti può dire chi scegliere lo sai solo te.Chiudi gli occhi e ascolta il tuo cuore è l'unico modo!

4 dicembre 2005

da silvia

ciao carissima okkioniverdi.. prima di dirti il mio parere, una domanda:ma tu quando stavi con M.pensavi davvero ancora al tuo primo amore L.?perchè se è così allora non era il tuo uomo ideale nel senso che quando ci stai pensi solo a lui e non hai occhi e pensieri che per lui..Magari ci stavi solo bene..Però se mi dici che ci hai sofferto tanto quando ti ha lasciato e ci pensi ancora allora...Io allora riproverei a uscire con lui! Anke perchè se ti piacesse da morire C. non avresti dubbi e metteresti pietre sopra al tuo passato e saresti convinta di iniziare una nuova storia..invece proprio il fatto che hai dubbi vuol dire che ancora riemerge M. e ci pensi..quindi se provi a uscire e iniziare qualcosa con questo C.ma pensi ANKE a M. non sarebbe bello...Capito che dico?
Io quando finì con un ragazzo che mi piaceva da morire mi misi con un altro quasi x non pensare più al primo ma poi quandi il primo si rifece avanti io ripensavo a lui e alla fine mi rimisi con lui(ma ho preso un po in giro l'altro anke se cmq mi piaceva e ci satvo bene e tutto quanto...cmq è stato davvero brutto poveraccio)... Pensa quindi ai tuoi sentimenti nel profondo del cuore, pensa a chi ti piace VERAMENTE di più...dovresti stare con una persona che quando ci stai non pensi a nessun altro..
Scusa forse ti ho fatto troppe torte e poi non conoscendo molto la situazione, le storie e tutto, è difficile giudicare e aiutare! un abbraccio(quanti anni hai, se te lo posso chiedere?)

4 dicembre 2005

da okkioniverdi

ciao silvia,
ho 14 anni...
comunque all'inizio, quando mi sono messa con M. pensavo sempre a L. tanto che volevo quasi lasciare M. perchè sentivo di prenderlo in giro.poi però diciamo che mi sono affezionata a M. e mi piaceva uscire con lui anche perchè due mie amiche stavano con due suoi amici e quindi noi uscivamo tutti e 6 insieme e ci divertivamo un sacco...poi dopo un pò di tempo ho cominciato a accorgermi che M. mi piaceva ma un pò(anche se poco poco)a L. ci ho sempre pensato...(e ci penso ancora, te l'ho detto è il mio primo amore...forse l'unico)...ho capito perfettamente quello che vuoi dire sul fatto che se mi piacesse davvero C. metterei una pietra sopra al passato.pensavo di fare così:provo a uscire con M. e vedo che effetto mi fa...poi vedrò che fare.cercherò di seguire il cuore senza aver paura di soffrire di nuovo.non posso aver paura di soffrire perchè la sofferenza fa parte dell'amore...
baci
se vuoi risp
okkioniverdi

4 dicembre 2005

da titti86

ciao, io fossi in te konoscerei meglio C, nn lo konosci bene ma gia siete a 1punto ke sai bene ke gli piaci, è geloso ke è1buon sintomo. e a te piace.. parlate, abita vicino..sekondo me sarebbe meglio. magari è quello giusto.. ke ne sai?M t ha fatto gia tanto del male e kredo ke ankora nn meriti1altra okkasione. pensaci bene.. pensa a essere felice.. e segui il kuore.

5 dicembre 2005

da silvia

Ma lo sai che è proprio vero, il primo(VERO) amore non si scorda mai, ci resta sempre un affetto particolare per lui, vero??
Cmq seguire l'istinto e quello che dice il cuore è l'unico modo per fare quello che ci si sente e aver poi meno rimpianti e rimorsi possibili...cmq NON ti mettere mai troppa fretta nelle decisioni, mi raccomando!!(sempre esperienza personale..)
Sei giovanissima quindi cerca di vivere più serenamente possibile e in base ai tuoi sentimenti!un bacione ancora.silvia

5 dicembre 2005

da okkioniverdi

x titti86:
si è vero M. mi ha fatto del male, mi ha lasciato, ma lo ha fatto perchè sapeva che mi piaceva ancora L.
anche io gli ho fatto del male.
un suo amico me l'ha fatto capire.
M. si è sempre sentito secondo e non gli piaceva affatto. adesso che ho il cuore libero mi ricominciare con lui, lui che adesso può occupare il primo posto nel mio cuore.
credo di non avervi detto un particolare C. è il miglior amico di L. sono sempre insieme.non so se sia importante.
baci
okkioniverdi

5 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »