Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fede per tutti

Ragazzi..una domanda veloce veloce alla quale vorrei tante risposte x capire..cosa spinge un/a ragazzo/a a fare le corna al proprio partner?cosa si prova?non ci si sente un verme?vi prego fatemi capire!!bacio..

4 dicembre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Nica

Io l'ho fatto...E'stato facile per me xkè volevo farlo soffrire per tutto quello ke mi aveva fatto.E poi volevo farlo sentire come me, come tutte le volte ke mi ha cornificata.Insomma x vendetta...

5 dicembre 2005

da orsacchiotta90

se si fanno le corna secondo me e perchè non si ama abbastanza il proprio ragazzo..secondo me piuttosto di fare le corna e meglio se uno si lascia prima...

5 dicembre 2005

da star

Il tradiemento scatena in chi lo patisce le peggiori reazioni dell'istinto di sopravvivenza.
Chi tradisce minimizza, chi è tradito ingigantisce; chi tradisceè reticente, chi è tradito brama di insana curiosità; chi tradiscenon si rende conto del male che fa, chi è tradito crede che peggio nn possa capitare.
il tradimento puo' sanare amori malati:una terapia pericolosa, anche perchè recidiva e nn sempre la cura ha effetti positivi.
Siccome in fin dei conti è anche una cura piacevole, quando la si adotta spesso significa che nn c'è malattia, ma solo malati immaginari, cioè che nn c'è amore.
Tutti, prima o poi, chi piu' e chi meno, siamo traditi o traditori. Lo siamo per naturaa, lui per istinto di conservazione, lei pure.
Sono i maski che tradiscono piu' delle femmine? Mah, mi sembra ridicolo dirlo, pensarlo anche.
per un ordine algebrico, almeno che i maschi nn si tradiscano da soli o tra loro, direi che ad ogni traditore si accompagna una traditrice.
LEGGI E DIMMI KOSA NE PENSI, per qnt riguarda la tua domanda, beh... la penso cm te, io mi farei letteralmente schifo, soprattutto se sto tradendo una persona che amo! IL RISPETTO SOPRA OGNI COSA!!!!!1

6 dicembre 2005

da Fede

Secondo me è vero che chi tradisce minimizza, ma non sempre che chi è tradito ingigantisce..secondo me è normale rimanerci malissimo..un'altra ti ha sostituita..il TUO lui(che ora è suo)pensava a lei probabilmente anche quando stava con te..cioè stava con te fingendo fossi lei..ésquallidissimo da vivere!!!!!no?x nica..beh..secondo me hai sbagliato(anche se capisco)perchè ti sei messa allo stesso livello del traditore..
grazie a tutti x la risposta... bacio..

6 dicembre 2005

da gianni

e un sensazione bella ma meglio di un scopata ke ci sta falo e basta sensa penzarci 2 la vita e una solo ok da gianni

7 dicembre 2005

da maria

bella domanda.. per me, fare le corna vuol dire: pensare continuamente alla persona con cui hai tradito il tuo partner.. se questo non avviene, vuol dire che è stato tutto solo un gioco!

13 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »