Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Memole

Ho imparato a vivere con la mia solitudine, è triste lo so! ma ormai fa parte di me.. la colpa nn è solo mia... la colpa è anche della gente che mi sta intorno, la colpa è anche d mia madre! Mia madre che mi vede in qst situazione e nn fa niente, io ho chiesto il suo aiuto, ma lei nn mi vuole aiutare!
E' triste!

5 dicembre 2005

Categoria: Solitudine

da Fabrizio

Ciao tesoro, hai pienamente ragione. Ma non devi arrenderti alla solitudine, è qualcosa ke ti fa solo soffrire, e non devi soffrire piccolina. Anke io ero solo come te, dunque capisco i tuoi sentimenti, so come ci si sente ad essere soli. Ma non arrenderti piccina. Puoi uscire da questa situazione in qualunque momento, tranquillizzati. Devi solo cercare una situazione adatta a conoscere delle persone, non so se ti piace qualke sport o qualke altra attività, 1 bellissima idea sarebbe il volontariato : sono tutte situazioni in cui si conoscono altre persone, e nel caso del volontariato credo siano tutte o quasi tutte persone stupende, quindi credo ke sarebbe l'attività perfetta per una ragazza dolce come te. Ti ho dato questi consigli, ma se hai altre idee va benissimo, basta ke tu non voglia rimanere sola, ma voglia fare qualcosa x uscire dalla solitudine. Mi piacerebbe diventare tuo amico tesoro, se vuoi son qui tutti i giorni...quindi sai dove e quando trovarmi ok? :) mi raccomando fatti sentire, ci conto...un abbraccio affettuoso :D

5 dicembre 2005

da JesusChrist

Cerca sempre di reagire invece xche se t dimostri debole poi c'è sempre l'aprofittatore di turno che con la scusa di aiutarti e di diventare tuo amico nasconde sempre il suo reale obbiettivo. vero fabrizio??
Ricordati che chi fa qcs x te vorrà sempre qcs altro in cambio.

6 dicembre 2005

da Fabrizio

x Jesus
Non ho mai visto un approfittatore offrire il proprio aiuto su un sito, non vedo cosa avrebbe da guadagnarci...prima di scrivere certe cose faresti meglio a distinguere il vero affetto da quello falso...

6 dicembre 2005

da antonio

la prima cosa che devi fare memole e volerti bene e credere in te stessa...cosi non avrai bisogno di nessuno e nessuno potramai approfittarsi di te
un abbraccio...tieni sempre duro

6 dicembre 2005

da bfn

Per Jesus.
Penso che tu sia stato deluso da qualcuno per dire una cosa del genere.
Ma vedi, non tutti sono cosi`.
Sai perche` mi piace dare il mio aiuto?Sai perche` mi piace essere amica di chi soffre?
Perche` NON C'E` NIENTE che puo` farmi sentire piu` viva della gioia degli altri.
Ormai e` la mia vocazione.
Rendere felice la gente.
L'unica cosa che voglio indietro e` un sorriso.
Uno sincero.
E non firmarti come Gesu` Cristo che secondo i cristiani e` buono, misericordioso e bla, bla,bla (sono atea...quindi lascio perdere),se poi devi dare dei consigli cosi` sprezzanti e carichi di odio.

Scusami, non volevo aggredirti.
Ma io apprezzo cio` che ha detto fabrizio.
Quando leggo le dediche di arwen 89 trovo sempre le sue risposte che sono piene di tenerezza.
Lui non lo fa per avere qualcosa in cambio, lo fa per aiutare una persona, per starle vicino e insegnarle ad amare la vita.

Non sempre si fa del bene per ottenere qualcosa in cambio.

Prova anche tu ad aiutare gli altri, e` una sensazione bellisima e anche solo un loro "grazie"puo` farti sentire unico e amato...convincendoti ad amare te stesso...

un abbraccio

bfn

6 dicembre 2005

da JesusChrist

X BFN
Nn preoccuparti mi capita sempre di sentirmi aggredito ecc ma è proprio da questo che trovo il motivo x ragionare su determinati argomenti.
Nn mi interessa stare qui a spiegarti come la penso dal momento che la vediamo in modi differenti e quindi si cadrebbe in incomprensioni inutili.
T risp solo sul fatto del mio Nick:
è una sorta di metafora che vuole sottolineare l'ambiguità del genere umano.

6 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »