CATEGORIE
da alessandra
perche' anche le amicizie piu sincere che durano da 16 anni ti girano le spalle?solo perchè si trova l'amore allora l'amica viene messa in un angolo come ruota di scorta?anche le passioni in comune perdono senso e non trovano piu' posto?vieni tagliat fuori dalla vita dell'altra e non condividi piu' neanche le cose più belle che capitano??
6 dicembre 2005 - Novara
Categoria: Domande
da kikka
purtroppo è cosi...Capita nella maggior parte dei casi e nn possiamo farci nulla!
ormai, al giorno d'oggi, siamo 1 po tutti ipocriti...e quando troviamo di meglio siamo pronti ad abbandonare le persone ke ti sn sempre state vicine e con cui hai condiviso momenti indimentikabili!
personalmente, con tutte le brutte esperienze ke ho avuto, non credo + nell'amicizia...E frequento ogni amico/a come se dovessi perderlo/a da 1 momento all'altro!
fai anke tu cosi...nn aspettarti mai nulla dagli altri, altrimenti ricevi solo delusioni!
in bokka al lupo
6 dicembre 2005
da TITTI86
spesso kapitano, xkè l'amore rende anke1po egoiste e nel primo periodo molte persone nn vedono altro ke l'amore, soprattutto se è vero amore. è brutto, ma devi parlargli e dirle kosa pensi, capira' ke avere il tipo nn è nn avere +l'amika, ma avere 2kose bellissime insieme, e nn ce kosa+bella!
6 dicembre 2005
da giulia
le amicizie vere sn quelle k superano ogni ostacolo restando vicine l'una all'altra.. e sn quelle k camminano assieme mano x mano nelle gioie e nei dolori della vita.. e se lei un giorno ti abbandona lasciala andare xk tu 6 una vera amica.. mentre lei, evidentemente, nn lo è +.. ma ciò nn significa ke nn lo sia stata.. nn portare mai rancore x un'amicizia finita.. nemmeno x il peggior torto subito.. xk poi un giorno potreste aver bisogno ancora di rivivere i momenti assieme x magari capire ke avete voglia di farne ancora tante assieme..
lasciala andare.. lasciale vivere la sua vita.. tu nn abbandonarla mai.. xk se è un'amica sincera tornerà..
6 dicembre 2005
da martina
Succede fidati!! Crescendo si cambia e spesso chi credevi amica ti volta le spalle per un ragazzo che magari tu sai pure essere stronzo, ma lei è innamorata e non vede due passi più in là... Allora tu che cercherai di farla ragionare sarai vista come la cattiva che non avendo il moroso magari è solo gelosa. E così tutto ciò che prima eravate, tutto quello che prima facevate scompare in un attimo; anni in una settimana svaniscono...allora capirai che quell'amicizia che prima ti è stata tanto a cuore non era adatta a te, o meglio, non aveva le fondamenta di una vera amicizia. Dunque non sentirti delusa come è normale ma prosegui per la tua strada sempre e comunque con la testa alta!
7 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938