Sfoghi

da lory 84 per mary

Oggi mi sento strano...era da tanto tempo k nn mi sentivo cosi...mi dispiace tanto essere tornato ai sintomi iniziali del mio male umore... dovrei cercare di nn pensare piu, o forse meglio, di nn amare piu e di nn provare alcuna emozione, penso sia molto difficile, nn capire il perchè ti senti davvero male e perche ti poni damande ridicole k nn potranno mai risolvere la radice di questo problema, credo k nn ci sia piu contatto con l'ambiente k mi circonda, nn una minima allegria ma soltanto sofferenza. Vedo la mia mente offuscata da frasi contorte e adornate di speranza k dopo tanto tempo si svegliano da un sogno profondo. Mi fa paura tutto questo...allora rimarrò per sempre in questa mia dimensione, rivivrò i momenti difficili, ma nn voglio... nn può essere... piu ci penso e piu mi impiccio di cose k nn hanno senso, oppure kissa, forse c'è l'hanno ma è nascosto. non ho bisogno di compatibilità ma solo di avere me stesso e non una figura vuota di spiegazione e di ideee... Lorenzo...

6 dicembre 2005

Categoria: Sfoghi

da TITTI86

ciao, sekondo t ripassera', c sn momenti kosi ma se li vivi con speranza passeranno prima ke se t butti giu. fidati, e in bokka al lupo!

6 dicembre 2005

da francesca89

in questa tua dedica ho ritrovato me stessa... esattamente me stessa...mi sento cm te...

6 dicembre 2005

da Eos

Già solo per ciò che hai scritto hai te stesso... stai tranquillo, va tutto bene, ti salverai, tu sei uno di quelli che ce la farà... tu sarai un sopravvissuto e i sopravvissuti danno sopravvivenza, non scordarlo mai.

Capito?!

Per favore non scordarlo.

7 dicembre 2005