CATEGORIE
da anonimo per impossibile
sono il ragazzo adolescente omosessuale.volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto tra cui sandra.tata ecc.grazie mille!!!la mia situazione peggiora.la mia migliore amica forse si mette col ragazzo che mi piace.non ce la faccio più penso sempre ad un fatto.non ho il coraggio di dirlo alla mia migliore amica, anche se lei sospetta qualcosa.mi fa male sentire le mia amiche a scuola che parlano dei loro ragazzi e delle loro esperienze.vorrei raccontare anche io qualcosa... datemi un consiglio... grazie ancora
6 dicembre 2005
Categoria: Aiuto
da erre
ops! non so che dire.. forse però sarebbe corretto che tu lo dicessi alla tua migliore amica.. anche se è vero che poi forse lei potrebbe sentirsi un pò in colpa nei tuoi confronti, visto che vi piace lo stesso ragazzo... però non ti fa bene tenertelo dentro.. apriti!
7 dicembre 2005
da Angel75
l'unica cosa che ti posso dire è: parla con la tua amica se non vuoi che tutto ciò possa compromettere la vostra amicizia...vedrai che capirà e troverete una soluzione...ps: non vergognarti mai di come sei! ciao!
7 dicembre 2005
da Anonimo
Senti io Sn sempre dell'idea ke dovresti pensare alle ragazze e poi scusa sto ragazzo ke ti piace lui pensa alle ragazze nn agli omisessuoli haha vabbè un bacio imbokka al lupo.. ciau
7 dicembre 2005
da anonimexx
ma il ragazzo della tua migliore amica e anche omosessuale?? se e no non puoi mica pretendere che lei non si metta non credi??ma quanti anni hai??
risp
cmq trova il coraggio perchè nessuno può condannare la tua natura
7 dicembre 2005
da gabrimen
Ciao a me è capitato il tuo stesso problema 1 mese fa! Tramite lei ho conosciuto altri amici e ho incominciato a frequentarli! Uno dei tanti maschio si chiama E! Una sera siamo andati a bere mentre io mi baciavo con la mia ragazza a volte volgendo lo sguardo verso di lui mi sono accorto che mi guardava con lo stesso sguardo da innamorato!
Io all'inizio ho fatto finta di niente, poi vedendo che la cosa stava iniziando a farmi sentire male gli ho chiesto se in disparte andavamo a fumare una sigaretta.
Lui ha accettato gli ho chiesto cosa aveva e lui mi ha risposto sono innamorato di te!
Non sapevo cosa fare ero imbarazzato da matti perchè era la prima volta che mi è capitato un problema così grande ma nello stesso bellissimo perchè mi ha fatto capire numerose cose nuove sulla mia personalità!
Sono rimasto in silenzio per 5 minuti e poi con l'aria da scoleretto da 1 giorno da elementare gli ho detto "Tra noi non potrà mai accadere nulla" sono troppo innamorato di lei ma ciò non toglie che possiamo instaurare una bellissima amicizia.
Adesso usciamo lo stesso insieme anche da soli e ti assicuro che stare con lui è uno spasso! Ti chiedo un consiglio faccio bene o devo lasciare stare?
12 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938