CATEGORIE
da francesca89
allora...mi piace michele da 3 anni...io nn ho mai avuto un ragazzo, ogni volta va male e mi ritrovo sola cn le mie illusioni... e michele è un chiodo fisso!andiamo in classe insieme, il primo giorno di scuola in primo superiore l'ho visto per la prima volta, e mi è piaciuto dal primo istante, nn era bellissimo, ma in lui c'era qlcs che mi trasmetteva...nnn so...emozioni e senzazioni sempre nuove...il banco vicino al suo era l'unico libero e mi sn seduta affianco a lui, mi piaceva, ma ero una bambina...e nascondevo i miei sentimenti facendo la stupida..dandogli fastidio, e lui è arrivato a nn sopportarmi...e nn siamo mai riusciti a conoscerci davver!!!lo scorso anno nn abbiamo parlato nanche un po, io sn rimasta del tutto indifferente per lui... e soffrivo in silenzio... quest'anno ho deciso di prendere la situazione in mano, gli ho parlato dei miei sntimenti...del fatto che mi pentivo di cm mi ero comportata in primo... che volevo che lui riuscisse a conoscerci meglio, che io nn sono una stupida, un immatura...e lui mi ha detto-no..no...mi dispiace... -e io mi aspettavo la sua risposta, ma avrei voluto che almeno il fatto che mi fossi dichiarata, ci avrebbe avvicinati un po..ma nn è stato così...lui ha altro per la testa, mi dicono tutti di lasciare perdere ma io nn ci riesco... nn so, secondo voi che devo fare??ho sbagliato a dichiararmi??
6 dicembre 2005
Categoria: Aiuto
da erre
no, non hai sbagliato a dichiararti.. è solo che probabilmente nella sua testa lui ti conosce così come ti sei mostrata in questi anni... magari prova ad essere diversa con lui, non fare più la stupidina (come tu hai scritto) e magari ti vedrà sotto una luce nuova... oppure magari non è destino che sia lui il ragazzo che ti renderà felice... cmq tentar non nuoce..
bacio
7 dicembre 2005
da PussycatDoll
No, non hai sbagliato, ora che ti sei dichiarata hai capito che non ne vale la pena no? Lui ha la testa per altro. Lascialo perdere è la cosa migliore. Soffrirai e basta se no.
7 dicembre 2005
da fra
ciao, anke a me è successa una cs simile.
il primo giorno di prima superiore ho visto il mio compagno e mi sono innamorata (credo). come te sn stata un po' stupida, ho cercato di diventargli amica a tutti i costi. non mi rendevo conto che stavo solo rovinando tutto. e ora non so cs fare.
credo che non ci sia una soluzione a qst problema. semplicemente credo che dobbiamo cercare di farci vedere diverse senza però nascondere la nostra personalità.
dichiararti non è stato sbagliato ma lui ti ha fatto capire che non gli interessi. forse dovresti lasciare perdere.
buona fortuna
-fr@ncy-
8 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938