Sfoghi

da Lully per Rabbia

non riesco a stare zitta...non riesco a tacere davanti a certe cose...davanti ad amici che si fanno del male inutile...che fingono di non vedere, che...sono troppo ingenui per la loro età...
insomma...sono tutti più grandi di me...e solo io penso di essere "l'adulta" fra tutti, anche se ho solo 18 anni...
presunzione?non lo sò...probabile...
i miei sbagli li ho commessi...tutti...
scelte deleterie che non mi fanno vivere bene neanche nel mio presente.nemmeno ora.
ma quando dico basta è basta.
quando una storia finisce è finita.
quando una persona non si fà sentire per mesi, e poi magicamente ritorna, non penso che sia solo perchè gli ho fatto il ca**iatone e vuole farsi perdonare..
ma soprattutto... non mi faccio usare dagli ex per una scopata.
quanto mi fanno rabbia queste cose...vorrei poter fare qualcosa, qualsiasi cosa...farli rinsavire...
dargli una bella scrollata, dirgli
"avete tutti 25 anni...ma vi volete svegliare??volete capire che nessuno fa niente per niente?volete capire che se qualcuno ritorna magicamente dal nulla,è perchè vuole qualcosa?"
io mi sono stufata di fare la "grande" della situazione... vorrei vivermi i miei 18 anni.con coscienza, per carità...però vedere i ruoli così drasticamente invertiti, quando anche io a volte vorrei un consiglio da chi comunque ha sette anni più di me, e da chi penso che anche se con poca differenza d'età...le ossa se l'è fatte... mi fa una rabbia assurda...

6 dicembre 2005

Categoria: Sfoghi

da orsacchiotta90

se queste cose ti fanno rabbia perchè non ti vivi i tuoi 18 anni in pace e stai con i tuoi coetanei?? perchè hai degli amici più grande?? secondo me hai ragione a dire che quando una storia finisce è finita... che se torna un tuo ex vuole solo qualcosa..secondo me è inutile che cerchi fare capire hai toui amici quello che pensi ognuno pensa secondo come vuole... e poi non puoi cercare di cambiare le persone..

7 dicembre 2005