Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da bfn per chi vuole

Sono stanca, adesso sono solo stanca.
Ho passato la mattinata a sfogarmi e ora sono solo stanca.
Non riesco piu` ad amare, ad odiare...sono stanca.
A che serve avere degli amici se i loro discorsi non mi tirano su di morale, se ogni loro minima ca**ata e` fondamentale e i miei problemi non vengono considerati piu` di tanto?
Io mi sento cosi` sola, prima ero felice di avere degli amici, ma ora che ci penso sono cambiata troppo in fretta e non mi sento piu` a mio agio con loro.
Io non voglio una soluzione ai miei problemi, so come risolverli, ci riesco benissimo da sola, l'ho gia` fatto altre volte.
Io vorrei soltanto un po' di affetto ogni tanto, non importa da chi, vorrei soltanto qualche parola di conforto.
Sono cosi` stanca di essere triste adesso, penso che andro` a dormire un po' nella speranza di svegliarmi felice.

ciao

bfn

7 dicembre 2005

Categoria: Solitudine

da erre

ehi tesoro.. non voglio sentirti triste, tu che hai sempre una parola per tutti..
capisco la tua stanchezza, capisco che vorresti solo affetto e una parola di conforto.. come dici sempre? -> Nessuno e` debole se non decide di esserlo.
ti ha aiutata il sonno?
bacio

7 dicembre 2005

da Jenny

Ciao tesoro,
sto come te...
so che quello che dirò non ti consolerà ma non conosco una sola persona che sia felice.
Siamo tutti profondamente infelici... in un mondo che non ha più lo spazio per l'anima.
Siamo tutti profondamente soli... solo che nessuno lo ammette, nessuno ha il coraggio di dire "aiutami".

Bacio

7 dicembre 2005

da Piccolina

Ti posso capire, io sto passando la tua stessa situazione...Lo so, è una situazione bruttissima.Anche io delle volte spero di addormentarmi e svegliarmi la mattina dopo senza pensieri...so che delle volte in questi momenti non ci sono parole giuste x sentirsi meglio, e che quasi nessuno ti può aiutare.Dobbiamo essere noi stessi a cercare di star bene dentro.E spero tanto che tutto si risolva al + presto anche x te!Un bacione enorme!

7 dicembre 2005

da Sere

Anche quando si è pieni di felicità, possono capitare dei momenti tristi. Succede anche a me... mi sento strana, confusa, e scoppio a piangere senza un motivo preciso, attirando l'attenzione di tutte le persone che mi hanno vista fino a quel momento felice. Forse ti sei accorta di come fanno: assumono anche loro un'aria triste come se provassero esattamente quello che provi tu, ma poi capisci che non è affatto vero perché iniziano a farti una sacco di domande e fanno la voce debole, così da farti sentire ancora peggio... come se nulla nella tua vita si possa riparare. E queste persone non sono affatto amiche... solo curiose, distanti da te. Invece devi chiudere gli occhi e a immaginare che c'è chi sta veramente peggio di te e tu sei molto fortunata e puoi aiutarlo. Vedrai che la vita in realtà è molto bella. Ricorda di non chiamare mai "veri amici" quelli che magari sono solo compagni di scuola, perché mentiresti a te stessa. Io non ti ho mai vista ma sono felice di averti conosciuta perché sei una ragazza molto gentile... perciò vedrai che i veri amici arriveranno! Ricorda: devi basare tutto sulla sincerità: se ricambiano anche loro in questo modo, devi provare a far nascere un rapporto stretto... se no, lasciali perdere, tu non hai bisogno di nessuno per vivere! Intanto sii sempre gentile tu con gli altri: resta te stessa, io tvb per così per come sei, o per come cambierai senza essere condizionata mentre cresci. Ti mando un grosso bacio, spero che dopo un bel sonno la tua malinconia passi!=) Sere

7 dicembre 2005

da marco

mi spiace davvero che ti senta così frustrata e prostrata...ma sembri una ragazza forte che nn ha bosogno dei soliti consigli ed ha l'intelligenza e la forza x rialzarsi anche da sola senza l'aiuto di nessuno...ma quant'è difficile vero?
in questi momenti è la fiducia in sè stessi che vacilla ed allora ci si guarda attorno alla ricerca d'un volto amico d'un sorriso fraterno d'un pò di calore e conforto...bè x quel che può valere sappi che in questo momento ti sono vicino e ti sorrido certo che questo momento di scoramento è passeggero e ben presto passerà...vero?;-P
un abbraccio sincero...sta sù mi raccomando!

8 dicembre 2005

da okkioniverdi

cara bfn,
ho sempre letto le tue dediche, credo che tu sia una persona stupenda, altruista,sempre pronta a aiutare gli altri e per una volta che chiedi tu di essere aiutata, di ricevere un pò d'affetto, spero che noi riusciremo ad aiutarti.sappi che io ti sono vicina, anche se non ti conosco.tu riesci a donare te stessa alle persone più triste, quindi sei una persona meravigliosa, vedrai,troverai un amico che sia speciale, un vero amico...intanto pensa a tirarti su, qui c'è tanta gente che ha bisogno di te, del tuo aiuto...capita a tutti un pò di tristezza, di stanchezza, a volte io mi fermo a pensare e mi chiedo per chi sto andando avanti...per me stessa, naturalmente,e arriverò fino in fondo.perciò quando ti sveglierai fa un bel sorriso e torna a vivere, fallo per l'unica persona su cui potrai contare per tutta la tua vita:te stessa.regalati un pò di felicità, vedrai non è inutile!ti abbraccio fortissimo!un bacio
okkioniverdi

8 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »