Sfoghi

da Enry

Ultimamente mi sono reso conto che di bast*rdi in giro ce ne sono fin troppi!!!
Quella di ieri è stata la serata più brutta!...
Un mio amico mi ha deluso sino in fondo..ed io contavo molto su di lui!!
La storia può sembrare complicata...ma è molto semplice: di recente un suo amico ha bisogno di un sostegno...perchè il padre è malato!!...siccome il mio "amico" è evangelista..pensa che quando qualcuno ha bisogno di aiuto, deve dedicarsi solo a lui...e straf**tersene degli altri...non calcolandoli più!!...così ha fatto con me!...io, siccome so cosa significa voler bene, anche se non mi cagava affatto...ci stavo vicino comunque...cn sms,...e mail...e telefono!...ora...chiunque in una situazione simile, lo avrebbe già mandato a fare in culo...anche perchè il fatto di trasqurare il mondo intero per una sola persona è davvero disonesto...e poco leale verso tutti coloro che lo amano e lo pensano!!...ieri non solo mi ha detto che ho torto a pensarla così...ma anche che nn capisco...e che lo soffoco!!...adesso...dopo mille attenzioni...dopo essermi fatto in 4 per stargli vicino anche se non mi calcolava affatto e mi respigeva...dopo avergli detto tutto quello che un amico VERO può dire...sentirmi dire che sono soffocante...e che il torto l ho io a pensarla così... be...sono davvero deluso!!!!!... da lui un comportamento così non me l aspettavo proprio!!!...ieri come se non bastasse mi ha detto di allentare per un po...E SOLO QUANDO SARà PIù CALMO MI CERCHERà... solo che il bimbo non ha ancora capito che la vita non va in questo modo!!...io mi sono venduto l anima per stargli accanto...perchè gli voglio davvero molto bene!...ma quando mi sento rifiutato...preso per il culo...e non si apprezzano tutte le cose che faccio per chi amo...allora m inca**o!!!.,..quello che non ha capito è che nella vita siamo liberi di decidere...ma dobbiamo anche accollarci le conseguenze delle nostre decisioni!!...lui forse da per scontato che appena ritornerà..chissà quando...io sia ancora affettuoso al massimo...buono e amorevole come non mai...SI ABGLIA DI GROSSO!!...ultimamente mi ha trattato coi piedi...ed io non ho fatto altro che volergli bene!!...ho fatto molto...e questo è il ringraziamento!!...
Sono davvero giù per questa storia...perchè gli amici sono come parte di me...e quando uno di loro mi pugnala alle spalle,...mi sento morire!!!...
Mi sento uno stupido se penso a tutto quello che ho fatto...e che lui non apprezzava!!...forse merito questo!!!
é davvero un forte dolore...e una grande delusione!!!!!...

7 dicembre 2005 - Palermo

Categoria: Sfoghi

da erre

mi dispiace.. certo che il tuo amico non si è comportato bene.. certe cose, se davvero danno fastidio, o cmq creano disagio, possono anche essere dette in un altro modo...
è il COME si dice che qualifica il COSA si dice..
bacio

7 dicembre 2005

da bfn

Ciao, capisco che sei deluso, a voglio dirti una cosa.
suo padre sta per morire e lui vede tutto questo accadere davanti ai suoi occhi senza che ci possa fare niente.
E` ammirevole che tu gli sia stato accanto, ma ti prego non mollare, non adesso.
Lo shock e` forte, ha bisogno di qualcuno con cui sfogarsi.
Tu non c'entri nulla, ma lui deve scaricare la colpa su qualcuno perche` non gli sembra possibile che una cosa del genere stia succedendo senza una ragione.
Il padre di una mia conoscente e` morto di recente.
Aveva un tumore da piu` di un anno e alla fine se ne e` andato.
Io non lo conoscevo, ma al funerale non ho potuto fare a meno di piangere...piangere per lei.
E` una ragazza forte e non le piace far trasparire il suo dolore.La vedo spesso abbozzare sorrisi spenti e nasconde il viso dietro agli occhiali da sole per non farsi vedere quando piange.
Io preferirei se si aprisse con tutti e magari ci mandasse a quel paese.Perche` almeno avremmo la possibilita` di vedere a fondo il problema e magari sapremmo cosa dire.
Non abbandonare il tuo amico.
Adesso e` furioso perche` non riesce a capacitarsi di quello che sta succendendo.
Ma tu stagli sempre vicino e tra qualche anno ti ringraziera` per essere stato l'amico piu` caro, che non lo ha lasciato quando ne aveva piu` bisogno.E ti chiedera` scusa per averti trattato male...ma in quel momento era troppo accecato dal dolore per permetterselo.

La tua e` una grande responsabilita`.
magari allontanati solo un pochino...quel poco che basta a farti vivere la tua vita.

Lui pensa che tu provi solo compassione...pieta`...pena nei suoi confronti...e che gli sei vicino perche` ti senti in dovere di esserlo.
Secondo lui tu non puoi nemmeno renderti conto di cio` che sta provando.

Ma tu convincilo del contrario.
Non fare l'errore di molti, me inclusa, di soffrire per lui...soffri con lui.

ma allo stesso tempo non lasciare che la tua vita dipenda da cio`.

ciao

bfn

7 dicembre 2005

da Eos

Spesso capita che la gente non sia in grado di vedere più in la del proprio naso e così sempre più raramente ci si rende conto di ciò che si ha. L'amicizia pura è una cosa rara, ma prima di trovare qualcuno degno di essere chiamato Amico ci vuole non poco tempo, eppure ti assicuro che ne vale la pena.
Da agli altri solo ciò che ti senti di dare e se loro sono ciechi alla fortuna, non te la prendere, sono loro che ci perdono; tu, se non altro, potrai dire con sincerità di esserti donato loro e non verrai ossessionato dai "Se..."
Fai ciò che è giusto secondo il tuo cuore.

7 dicembre 2005

da Somerset

Non ci sono ne se e ne ma...tu vuoi davvero cosi bene al tuo Amico allora prendi quel cavolo di telefono chiamalo digli che ti dispiace e di aver frainteso tutto non perdere la tua occasione e il tuo amico ragiona, metti da parte l' orgolglio non commettere un errore cosi GROSSO perche poi te ne pentirai amaramente fidati...perche poi statai male per mooolto tempo lo detesterai, ma gli vorrai sempre bene e alla fine lo ricecherai, magari nn sara' troppo tardi...ma avrai perso del tempo prezioso che avresti potuto trascorrere con lui, per rinsaldare il vostro legame, non buttare via il tempo corri ai ripari prima che sia troppo tardi...

10 dicembre 2005