CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
la mia vita è finta.
Finti i miei amori, finti i miei amici, finto il mio lavoro, finto anch'io...
Tutto quello che possiedo, sebbene reale, in realtà è una finzione.
Non provo più nulla; mi circondo di cose e di persone per non sembrare quello che in realtà sono: un uomo solo.
Nulla mi coinvolge, nulla mi appaga.
I successi sportivi, quelli professioneli, quelli personali non significano nulla per me.
Non è sempre stato cosi.
Ho dedicato tutta la mia giovane vita alla mia ragazza, ho lavorato, studiato, lottato, raggiunto risultati importanti non per me ma perchè lei fosse orgogliosa di me, orgogliosa di essere la mia ragazza. L'ho coccolata, viziata, idolatrata, coperta di attenzioni e regali, l'ho gratificata e fatta crescere e lei, dopo undici anni mi comunica di non essere più innamorata di me, di volermi lasciare.
Sono passati tre mesi e da allora non ho più uno scopo.
Per chi dovrei continuare ad impegnarmi?? Esco con una nuova ragazza adesso ma per lei non provo nulla. Lei è straordinaria ma non riesco a sostituire l'immagine della mia ex. E la mia solitudine cresce...
7 dicembre 2005
Categoria: Solitudine
da sara
Già... il tuo sfogo mi sembra familiare...che per caso la tua ex è bionda, capelli lunghi, bambola, bella ma snob? E che per caso la tua attuale ragazza che offre perchè si accorge che di lei non te ne frega niente, e che non se ne capacita...e che deve pagare lo scotto che non le compete...è bruna, carina, simpatica e tanto tanto illusa?
Mi sembri un ipocrita, scusa se ti offendo...ma prima di perdere anche l'attuale amore...perchè non dai un bel calcio al passato e ricominci a vivere? Magari rispettando piu' te stesso e chi ti sta attorno...evitando di coinvolgere persone che non meritano questi tuoi atteggiamenti...elimando dalla tua vita chi ti ha fatto veramente del male...
CIAO, AUGURI E...IN BOCCA AL LUPO
7 dicembre 2005
da sara
dimenticavo...e se sei fortunato magari lei potrà ancora starti vicino...oppure pagarei lo scotto che ti compete...
ciao, LA VITA E' DURA!!!
7 dicembre 2005
da ombra
leggi la mia dedica come te sento quello che senti chi meglio di me ti può capire..
7 dicembre 2005
da Jenny
...Datti tempo... è normale che adesso ti sembra che tutto ti scivoli addosso ma non sarà sempre così.
Ora hai subito una grande delusione... e le ferite del cuore sono molto lunghe a rimarginare.
Forse sarebbe meglio che non ti impegnassi subito in un'altra storia.
Riscopri il tuo tempo, il tuo equilibrio senza una compagna... solo quando sarai saldo su te stesso potrai intraprendere un'altra storia di coppia.
...Prendi tempo...
Ora è ciò che serve...
Un bacio.
7 dicembre 2005
da Mario
Leggendo ciò che hai scritto mi sn chiesto: Ma allora non ci sn solo io che la penso in questa determinata maniera e non è successo solo a me vivere questi tipi di amori.. Ascolta io siccome l'ho vissuta questa tua esperienza ma non per 11 anni ma per 3, posso dirti una sola cosa: Nn esiste ragazza che possa sostituire la tua ex! NESSUNA! Si vede che sei innamorato di lei e che esiste solo lei per te, vivi x lei, vivi in sua funzione, fai in modo che la felicità tua si chiami col suo nome e fai in modo che tutto ciò che compi la renda felice.. In pratica è come se ti fossi prefisso l'obiettivo di essere felice con lei! Ma purtroppo così non è andata e ti crolla il mondo addosso e non servi +.. Sappi una cosa: Quando succedono cose del genere non bisogna mai e poi mai abbattersi e nè tanto meno rovinarsi la vita.. prima o poi tornerà!
7 dicembre 2005
da sola come te
posso capirti benissimo, anche io sono stata lasciata due anni fa dal mio compagno dopo 10 anni di fidanzamento di cui 4 di convivenza. Ero perduta, completamente annullata...se ne era andato e con lui aveva portato la mia vita, la mia anima.
Pensavo che mai mi sarei potuta riprendere, che forse era meglio finirla e se non lo facevo era solo per le persona che mi vogliono bene.
credevo di aver dato tutto, di non poter più amare, di non esserne più capace...e invece mi sbagliavo.
Ora sorrido, sono felice di non aver definitivaente chiuso le porte alla vita quel giorno, proprio perchè questa è imprevedibile, e ora sono tornata ad amare.
7 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938