CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Piccolina per tutti
da viola
ciao piccolina...la tua storia mi ha commosso molto e per certi versi appartiene anche alla mia vita.
anche io come te mi sento sola abbandonata e tutto x colpa di un ragazzo sn pazza di lui da un anno e siamo stati amici migliori amici e poi fidanzati due o tre volte...e ogni volta che mi trattava male non riuscivo a reagire...continuava a piacermi e anche se rompevo cn lui il pensiero che potesse anche sl andare cn altre ragazze mi faceva impazzire e stavo malissimo..e ogni vlta che tt ciò succedeva bastava sl un suo abbraccio xke mi passasse tt... sl ora mi sn resa conto di essere stata presa ingiro però sembrava così sincero ogni suo bacio... mi sento uno skifo xke adesso mi sn accorta di aver buttato via un anno della mia vita ma nonostante tt c'e ancora una parte di me che vorrebbe tornare cn lui ma mi sn stancata di piangere ogni volta stare male veramente e adesso ho ricominciato tt...nn mi sento meglio anche se ho l'attenzione di molti raga xo so ke prima o poi mi scorderò di tutto e tornerò felice... nn è un sogno ma realtà...e qst può essere anche la tua realtà... lascia xdere ivan...sei stata bene cn lui ma niente lo potra far ritornare qll dei primi tempi in cui stavate insieme..se sei indecisa pensa sl a te..pensa in che modo potresti essere felice...cn o senza ivan?...io penso ke tu sappia già la risposta. con affetto viola
7 dicembre 2005
da JesusChrist
ciao...Ho letto la tua dedica e devo dire che è una delle prime volte della mia vita che provo compassione x qcuno. Nonostante tutto quello che t è successo m sembra di capire che 6 dotata di una grande forza interiore, complimenti.
T faccio i migliori auguri x il futuro.
7 dicembre 2005
da Anonima
Quello ke ha scritto...
nn immagini il dolore ke mi ha provocato...sono una ragazza di un anno più piccola di te...
e purtroppo 2 anni fa...Qualcuno ha abusato di me...
qualcuno ke io ritenevo importante...ke lo credevo amico...
adesso ho avuto il coraggio dopo anni di minacce di parlarne ai miei...
ma sto male...piango sempre...e nn riesco ad andare avanti...sto con un ragazzo ke mi vuole un bene dell'anima...e mi fa sentire importante...ma ogni volta ke mi tocca...ho paura...paura ke quell'episodio possa ripetersi...paura ke quella xsn possa ancora farmi del male...lui dice di star tranquilla ke quello nn mi tocca...ma la paura è enorme...
e nn so cm fare...
cmq se il tuo raga ti picchia ancora mandalo a quel paese...
ma se a lui ci tieni...be allora prova a farlo cambiare ma fallo prima di soffrire troppo...
il mio è un consiglio...
7 dicembre 2005
da yari
Ciao..ho dovuto risponderti xkè leggendo la tua triste storia non ho potuto fare a meno, m viene troppa rabbia in corpo quando sento k vengono fatte tali violenze a delle ragazze, peggio ancora quando sono giovani cm lo eri tu..inutile k mi dilungo sul tema k tanto ormai è noto a tutti..devi exere davvero una ragazza fortissima x riuscire ancora a tenere la testa alta dopo una vita k t ha messo così tanto alla prova. Cmq t ho scritto xkè anke io ho un problema simile con la mia ragazza..questo è un periodo bruttissimo per me xkè ad esempio l'ho vista domenica sera per 3 ore dopo 1 mese e mezzo k n la vedevo, pur abitando a 8 km d distanza.e questo perchè?xkè lei deve studiare durante la settimana e l'unico gg libero k ha è il sabato, ma il sabato lei si vuole divertire..ma non cn me..ma con i suoi amici..e così lei x un mese ha visto i suoi amici, n è riuscita a rinunciare a loro x una sola volta!..un tempo era tt diverso..x me purtroppo era nata una favola e si è trasformata in una tristissima storia..
7 dicembre 2005
da dar za
secondo me non dovevi tornare insieme... kmq mi dispiace!
7 dicembre 2005
da orsacchiotta90
quando hai cominciato a racconatre mi è ritornato in mente che la tua storia è simile a quella della mia migliore amica.. cambia solo che lei era sola.. all'inizio gli ho detto che doveva dire tutto poi invece abbiamo capito che doveva stare zitta.. a distanza di due anni ha detto tutto e tutto si è aggiustato adesso sta con un ragazzo che la ama.. inatnato ti consiglio di confidarti con tua mamma.. e poi riguardo a ivan lascialo perdere.. perchè da quello che ho capito non ti ama.. e quindi perchè stare con un ragazzo che non ti ama? ma sei pazza che stai con lui dopo che ti alza le mani? credo che lo ami.. ma arrivare a farti del male??? hai sedici anni..divertiti..fatti nuove conoscenze..
che siano perosne oneste.. e amici veri...
spero per te di trovare una persona che ti ama.. ma se rimani con "quello" non lo troverai mai.. perciò ascota il tuo cuore..
7 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938