Addio

da innamorata persa per il mio leone

ora sto con matteo...ma non ce la faccio, non ce la faccio a viverlo, boh nn so se sono pronta, pronta per amare km ho amato te e soffire, soffrire ancora, da morire km ho fatto per te...Nico ormai sei un pensiero lontano sbiadito quasi dimenticato sconosciuto... è questo k mi fa paura!!! sono passati solo due mesi da quando ci siamo lasciati e già tutti e due abbiamo ricominciato, o almeno ci stiamo provando, ma tu ci 6 ancora sei ancora dentro di me e mi impedisci di vivere al mejo la mia storia, ma porca p***ana perchè non vai via, mi sono stufata, stufata di te del tuo ricordo della tua immaturità mi sono stancata di pensarti mi sono rotta le palle di condizionarmi la vita per ogni tuo gesto o per ogni immagine k ogni tanto mi passa in testa di noi, di quello k eravamo ca**o lo vuoi capire k nn vojo più soffrire lasciami vivere in pace!!!eravamo, si eravamo, ora è rimasta solo l'ombra di noi...ma xk, xk mi sono legata ks tanto a te sapevo k prima o poi sarebbe finita, k avrei sofferto...nn dovevo, nico nn ti amo più ti prego lasciami stare vola via dai miei pensieri fammi essere dinuovo serena km ero kn te con un altra persona...si è vero sei stato il mio primo vero amore ma ho detto basta ho giurato di dimenticarti del tutto da un po, deve essere finito tutto anche nel profondo del cuore anche se so k non succederà mai...devo andare avanti per la mia strada come tu stai andando avanti per la tua...ho bisogno di vivere, vivere qualcosa di importante, spero anke più import di quello k sei stato tu per me e k forse sarai per sempre fino alla fine dei miei gg, si xk si dice k quando muori vedi passarti davanti j okki i momenti più significativi della tua vita tutti i momenti più belli cn le persone più importanti k hanno fatto e faranno persempre parte della tua vita, con film dove tu sei il protagonista iol film della tua vita immagini veloci flash scorrono nella tua mente...Nico tu farai parte di essi...ADDIO PER SEMPRE!!!!! ANGELO MIO ADDIO...

7 dicembre 2005 - Macerata

Categoria: Addio

da Anonimo

...cm è strana la vita...mi ritrovo x caso in qst sito, e x caso trovo una xsona ke si sente esattamente cm me...le tue parole mi hanno toccato il cuore...sn le stesse parole ke io mi ripeto da 6 mesi a qst parte.
Un pò di tempo fa una xsona saggia mi ha detto ke ci sn xsone ke incontriamo nella nostra vita ke ci rimangono dentro...sn xsone cn cui abbiamo condiviso qlc di unico, qlc ke forse nn condivideremo + cn nessuno...ma il ricordo di qst xsone deve essere la forza cn cui andare avanti e vivere tutte le cose meravigliose ke ci aspettano.
Forse è realmente così...anke se a volte il ricordo di qst xsone ti distrugge...ti senti morire dentro.
Vorrei poter avere una soluzione da darti...x riuscire a mandar via qst xsone dai nostri pensieri...dal nostro cuore...forse il tempo servirà... e forse l'amore della xsona ke ora abbiamo accanto ci aiuterà a ricominciare a vivere...ci aiuterà a nn essere + condizionate dal loro pensiero...ke cn il tempo diventerà solo un dolce ricordo ke nn farà + male...
Credimi anke io sn stanca...stanca di stare male...stanca di nn riuscire a riprendere in mano la mia vita...ho quasi l'impressione ke lui se la sia portata via qnd mi ha lasciata.
Prima o poi finirà tutto qst...io ci credo e credici anke tu...
un bacio...e in bocca al lupo x tutto!

10 dicembre 2005