Addio

da giovanna per peppe

Addio...ormai ho aperto gli occhi e mi sono finalmente accorta che ho perso i migliori anni della mia vita dietro un ragazzo che mi ha sempre presa in giro, usata e umiliata!per molto tempo ho pensato che tu mi volessi almeno un minimo di bene e invece mi hai sempre e solo illusa, io ero accecata dall'amore per te e ti dicevo sempre di si, sperando che tu ti innamorassi di me...invece tu preferisci sempre qualcun'altra a me e non so il motivo, tu mi hai sempre detto "io con te sto troppo bene, mi fai stare bene" e poi vengo a sapere che te la fai con una ragazzina... peppe perchè mi hai deluso cosi tanto?adesso ho deciso, non tornerò indietro, tra me e te non ci sarà mai più nulla, spero che non mi cercherai più... mi hai troppo delusa!

7 dicembre 2005 - Roma

Categoria: Addio

da sara

giovanna pure a me è successa la stessa cosa!!nn ci si può fidare dei ragazzi!!io lo odio per tutto quello che mi ha ftt!!sto malissimo per lui...prefersce una bufala invece che a me!nn lo sopporto!!ti capisco!!un grande kiss!

8 dicembre 2005

da maria

cara giovanna! anke a me un pò di tempo fa è succ la stessa cosa.. lui mi ha solo illusa e umiliata. ma il tempo guarià tutte le ferite. troverai sicuramente un raga degno di te, ke ti sappia apprezzare. lascia perdere i tipi cm lui, sn sl spazzatura.

10 dicembre 2005

da giada

anke a me é succ la stessa cosa, mi diceva ke x lui ero imp, ma ci stava cn tutte!!!!!ma ci sará al ragazzo giusto x tutte

10 dicembre 2005

da Marco G

In questo mondo, nulla accade per caso.
C'è sempre una persona che desidera esattamente quello che desideri tu.
Marco G.

14 dicembre 2005