Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

<<Voglio un mondo che sene frega se sembra ridicolo..>>frase riportata da una celebre canzone di ligabue ''voglio volere''..ragazzi lasciatemelo dire ma oggi tutti si preoccupano di far bella figura di apparire piu che essere, nessuno si preoccupa per l'altro e se l'altro è solo tanto meglio perchè si ha piu spazio per se...se l'altro sta male e soffre e è solo noi accresciamo la sua solitudine dichiarandoci insensibili al suo male, come certa gente assurda che conosco che fa...si crede di essere superiore perkè magari ha un bel fisico ma di cervello ha poco di piu di una rapa si perkè la maggior parte della gente cattiva è proprio la gente magari piu bella che solo per questo motivo ha piu shance rispetto una bruttina e con tanto cervello...questo è per farvi capire la cattiveria delle persone... quando ero piccola non mi accettavano solo per il mio aspetto fisico, perkè io sono stata sempre di costituzione robusta, loro di ripugnano fino a farti cadere nel piu grande baratro a farti odiare te stessa farti sentire il niente che non puo competere se non con l'altro niente..io sto esplodendo e mi sento così male che prenderai a calci queste persone non hanno dignità e non ho io piu scopi per continuare il mio sfogo così inutile perkè tanto il mondo è un inferno!

7 dicembre 2005

Categoria: Solitudine

da KeepYaHeadUp

ciao!! 6 una persona molto sensibile e ribelle... proprio cm me... io ho 14 anni e sn parekkio ciccia, e parlo poko.. tutti mi dicono ke sn un'asociale, nn piaccio molto alla gente.. eppure cerco di fo**ermene, xk io sn qui, se gli piaccio per cm sn ok, se no peggio per loro!! detesto la gente ke cerca di cambiarmi, e poi cm ha detto un grande (kurt cobain) voi ridete di me xk sn diversa, ma io rido di voi xk siete tutti uguali!! meno apparenza e più sostanza!! un bacione enorme, 6 grande

8 dicembre 2005

da Jenny

Vorrei esserti amica, ne avrei tanto bisogno... per ridere assieme di tutte le cattiverie e delle battute...
Vorrei esserti amica solo per quello che sei.
Chi cavolo se ne frega di come appari.
Prima o poi troverai un ragazzo intelligente.
Te lo auguro col cuore tesoro!

8 dicembre 2005

da tyty

le tue parole sono verissime, è vero, il mondo fa proprio skifo.anke io da pikkola venivo allontanata sl xkè ero robusta, mi rikordo ankora quando ero andata a estate ragazzi ero in coda alla fontana e un bambino mi è passato davanti dicendomi ke siccome lui era magro e bello doveva bere x primo e siccome io ero grossa facevo skifo.x molto tempo sn stata male x quelle parole, anke se erano dette da un bambino stupido e senza senso mi avevano fatto male veramente, crescendo me ne sn fregata del parepe altrui, ora nn sn grossa, ma nn mi permetterei mai di dire o di allontanare delle persone così, ankora oggi la gente mi giudica sicuramente x il mio fisico nn ankora perfetto anke se nn grosso, ma io me ne frego, ho imparato ke il mondo fa skifo, le tanta gente fa skifo e nn deve essere considerata...xkè le persone ke giudikano o ke si credono migliori sn sl + stupidi e + insignificanti...

8 dicembre 2005

da bfn

Sai, la gente ha paura di coloro che sono diversi.
Quando avevo 11 anni nessuna delle mie compagne di classe voleva essere mia amica.
Ed ero in classe con gente che conoscevo da 5 anni, a mio parere era piu` probabile che fossero i nuovi arrivati a essere emarginati...e invece ero proprio io a non essere considerata.
Tutti pensavano che fossi strana, perche` ero molto solitaria e stringevo amicizia piu` facilmente con i ragazzi...ero una specie di maschiaccio introverso...
E questo non andava giu` a quelle oche.
Ogni giorno cambiavo compagna di banco perche` nessuno voleva stare accanto a me.
Cercavo di inserirmi nel gruppo, ma venivo cacciata via brutalmente.
Cosi` che finivo per apparire anche depressa.
E le persone preferiscono socializzare con chi ha il sorriso sulle labbra e l'aria simpatica.

Col tempo me ne sono fregata...non avevo bisogno di amiche, se non mi volevano peggio per loro.Cosi` ho incominciato a godermi la vita e a smettere di essere depressa.

E indovina un po' cos'e` successo?
Vedendomi sorridente e allegra la gente si e` fatta un quadro di me completamente diverso.
Le persone ilari trasmettono simpatia.
Mi ricordo quel giorno in cui una mia compagna mi disse:"Non credevo che fossi cosi`,ma lo sai che sei proprio simpatica?"
E da allora siamo rimaste amiche.

Se ti lasci scoraggiare perche` hai qualche chilo di troppo, la gente continuera` a vederti come la ragazza musona e antipatica.

Tu fagli vedere che sei felice e te ne freghi dei loro commenti.Sei una bella persona e se loro non sanno vedere come sei dentro, peggio per loro!
Non sanno cosa si perdono ad averti come amica.
La bellezza non sta solo fuori.
E non lasciare che il tuo aspetto condizioni la tua vita.

un bacio
bfn

8 dicembre 2005

da Fabrizio

Ciao anonima. Quelle persone sono disgustose, e purtroppo sono la maggioranza, e sarà sempre così, xkè unirsi alla massa è sempre più facile ke distaccarsene...quindi, il pensiero dominante sarà sempre quello superficiale di queste persone...sarà sempre il pensiero sbagliato. Ma questo non vuol dire ke non ci siano persone sensibili, diverse da quello skifo...ce ne sono, non devi dimenticartene. xkè è un pensiero ke ti aiuterà molto nei momenti di tristezza come quello in cui hai scritto questa dedica. E' un onore scrivere a una ragazza così sensibile e così profonda...sei una gemma preziosa in un mondo di pietra. Ma non sei l'unica gemma, ce ne sono altre, ke aspettano solo di essere scoperte, x coccolarti e volerti bene, come tu coccolerai loro e vorrai bene a loro. Ti lascio una poesia, ke ho scritto per le ragazze ke soffrono come te...spero ti aiuterà almeno un pokino...un abbraccio grande e caldo

BELLA

Come puoi prenderla in giro per il suo aspetto, non vedi le lacrime che scorrono dalle sue guance? come puoi essere così insensibile di fronte al suo dolore? forse lei non è la ragazza che desideri, ma nessuno ti ha chiesto di dare un guidizio, nessuno ti dà il permesso di offenderla. Il tuo cuore è cieco perchè non riesce a vedere che la vera femminilità è nel suo animo. Se guardi il puro candore del suo sorriso, se guardi la splendente luce della speranza che traspare dai suoi occhi, se guardi l'immensa dolcezza di ogni suo gesto come puoi dire che non è bella?

8 dicembre 2005

da Fabrizio

Il mio commento vale anke x keepyahead up, complimenti x la stupenda risposta

8 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »